Morgan canticchia la canzone di Sanremo a "Vieni da me", Caterina Balivo lo blocca preoccupata - Perizona Magazine

Morgan canticchia la canzone di Sanremo a “Vieni da me”, Caterina Balivo lo blocca preoccupata

Daniela Vitello

Morgan canticchia la canzone di Sanremo a “Vieni da me”, Caterina Balivo lo blocca preoccupata

| 03/02/2020

Oggi pomeriggio Francesco Facchinetti, inviato speciale di “Vieni da me” a Sanremo, si è collegato con lo studio per dare […]

Oggi pomeriggio Francesco Facchinetti, inviato speciale di “Vieni da me” a Sanremo, si è collegato con lo studio per dare la parola a Morgan che quest’anno concorre al Festival in coppia con Bugo con il brano “Sincero”. I due si esibiranno nel corso della prima serata.

Morgan ha spiegato a Caterina Balivo com’è nata la sua amicizia e la sua collaborazione con Bugo. “Io ero un suo fan, però siamo quasi coetanei – ha dichiarato – Lui veniva ai miei concerti, io andavo ai suoi. Poi ci siamo conosciuti, abbiamo fatto un sacco di pezzi insieme ma non li abbiamo mai pubblicati. Questa è la prima volta. Noi facciamo tutto con naturalezza perché ci stimiamo. Ringrazio Bugo perché mi è stato vicino nelle mie vicissitudini dell’ultimo anno”.

E a proposito di gratitudine, Morgan ha citato una strofa della canzone in gara canticchiandola: “Lo dice anche il testo: ‘Anche la gratitudine e le circostanze’…”. “Non cantarla, Morgan, non cantarla!”, gli ha consigliato Caterina Balivo, visibilmente preoccupata. Come è noto, non è infatti possibile svelare il brano in gara prima di salire sul palco dell’Ariston.

“Non era cantata, era un altro pezzo”, si è giustificato il cantautore. In realtà, le parole sono tratte davvero dalla canzone che presenterà al Festival. “Diciamo recitato”, ha aggiunto Facchinetti nel tentativo di “discolpare” Morgan. “Da questo festival mi aspetto scintille, un brillantissimo Amadeus che mi è piaciuto molto nel modo in cui ha gestito tutta la situazione perché non era facile. Poi mi aspetto delle cover strepitose”, ha chiosato l’artista.

GUARDA IL VIDEO

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965