Fausto Leali: "Anna Oxa? Non ci sentiamo da un bel po' ma non dipende da me" - Perizona Magazine

Fausto Leali: “Anna Oxa? Non ci sentiamo da un bel po’ ma non dipende da me”

Daniela Vitello

Fausto Leali: “Anna Oxa? Non ci sentiamo da un bel po’ ma non dipende da me”

| 03/02/2020

Tra i protagonisti del 70esimo Festival di Sanremo c’è anche Fausto Leali. Il cantante tornerà sul palco dell’Ariston non per […]

Tra i protagonisti del 70esimo Festival di Sanremo c’è anche Fausto Leali. Il cantante tornerà sul palco dell’Ariston non per gareggiare ma per duettare con Michele Zarrillo sulle note della canzone “Deborah” che ha segnato il suo primo Festival nel 1968. Nel 1989, come ricordato oggi a “Storie Italiane” nell’ampia finestra dedicata alla kermesse, Leali vinse  in coppia con Anna Oxa con il brano “Ti lascerò”.

“Ti senti ancora con la Oxa? Ci vai d’accordo?”, ha indagato la conduttrice Eleonora Daniele. “Purtroppo no, non ci sentiamo da un bel po’ di tempo – ha confidato il cantante – Non so perché. Posso solo dirti che non dipende da me. Mi dispiace perché era nata una grandissima amicizia tra di noi, era un periodo bello e felice, si rideva moltissimo con lei. Dico ‘era’ perché non ci vediamo da un po’ di tempo, l’ho solo vista in televisione qualche giorno fa. Mi piacerebbe tantissimo sentirla ma si è dispersa un po’ Anna negli ultimi anni, la vediamo poco in giro, in televisione, ecc… Si vede che ha scelto di fare una vita diversa, di non frequentare più gli amici. Io e lei eravamo veramente grandissimi amici. E’ un peccato. Facciamo un appello: ‘Anna, per cortesia, chiama Fausto che desidera tanto vederti’. Oltre ad avere una splendida voce, Anna è una bellissima donna, ha un carisma particolare e questo suo allontanarsi da tutti mi dispiace un po’”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965