Piccolo inconveniente per Amadeus, Fiorello: "Qualcuno te la sta tirando?" - Perizona Magazine

Piccolo inconveniente per Amadeus, Fiorello: “Qualcuno te la sta tirando?”

Daniela Vitello

Piccolo inconveniente per Amadeus, Fiorello: “Qualcuno te la sta tirando?”

| 02/02/2020

Piccolo inconveniente per Amadeus a pochi giorni dal debutto sul palco dell’Ariston. Il conduttore del 70esimo “Festival di Sanremo” ha […]

Piccolo inconveniente per Amadeus a pochi giorni dal debutto sul palco dell’Ariston. Il conduttore del 70esimo “Festival di Sanremo” ha un fastidioso orzaiolo. A mostrarlo è lui stesso in una clip condivisa su Instagram da Rosario Fiorello. Entrambi sono già nella città dei fiori per le prove.

Lo showman siciliano “intervista” l’amico e dice: “Siamo qui con il conduttore Amedeo Sebastiani, in arte Amadeus. E’ lui anche se non lo riconoscete. Com’è andata questa notte?”. “Tutto bene a parte questo piccolo orzaiolo”, replica Amadeus mostrando un occhio un po’ gonfio.

“Secondo lei qualcuno gliela sta tirando?”, incalza Fiorello. “No, non ne vedo il motivo. Non lo vedo anche perché ho l’orzaiolo”, scherza il conduttore. “Vuoi sapere chi sono? Se vuoi ti faccio i nomi. Tanti te la stanno tirando”, ironizza Fiorello.

Per le cinque serate del Festival, Amadeus sfoggerà un guardaroba “regale” firmato da Gai Mattioli. A confermarlo è lo stesso stilista all’Ansa: “Per Amadeus, che ho avuto la fortuna di conoscere professionalmente anni fa a Sanremo Estate, ho realizzato 15 outfit di alta sartoria, con smoking e vestiti da gran sera, realizzati con broccati, sete e tessuti pregiati che ho fatto fare a telaio appositamente in Campania. Sono capi tutti ricamati a mano e sfoderano una palette di colori metallici che comprende argento, oro, bronzo e nero. Di queste mise, alla fine, per le cinque serate ne indosserà una decina”.

“Per l’alloggio – svela invece il settimanale “Spy” – niente ville blindate o luxury resort. A differenza dei suoi predecessori, Amadeus dorme in città, accanto all’Ariston. Il conduttore, con tutto il suo gruppo di lavoro, soggiorna all’hotel Globo, tre stelle da 68 euro a notte (in bassa stagione)”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965