Coronavirus, Vittorio Feltri choc: "Se facesse un salto a Sanremo farebbe un’opera buona" - Perizona Magazine

Coronavirus, Vittorio Feltri choc: “Se facesse un salto a Sanremo farebbe un’opera buona”

Daniela Vitello

Coronavirus, Vittorio Feltri choc: “Se facesse un salto a Sanremo farebbe un’opera buona”

| 01/02/2020

Vittorio Feltri prende spunto dal Coronavirus per lanciare la sua ennesima provocazione. Al direttore di “Libero” è bastato un tweet […]

Vittorio Feltri prende spunto dal Coronavirus per lanciare la sua ennesima provocazione. Al direttore di “Libero” è bastato un tweet per accendere i social. “Se il Coronavirus facesse un salto a Sanremo farebbe un’opera buona”, ha cinguettato. Molti internauti hanno giudicato la battuta di Feltri di “cattivo gusto”.

“Io darei la precedenza a Montecitorio….”, “Anche nel suo giornale!”, “Manco mia cugina di due anni fa queste battute”, “Direttore, questa le è uscita male. Sanremo è sufficiente non guardarlo”, “Battuta da bar”, “Non le piace? Non guardi. Ma perché augurare un virus pericoloso a chi ci va? Cattivo gusto”, scrivono alcuni.

Ma c’è anche chi difende il giornalista: “Sense of humour molto british…”, “Non so cosa darei per vedere quanto si diverte Feltri a leggere tutti i commenti”, “Ahahahah, unico”, “Sei il numero uno”, “Poche volte sono d’accordo. In questo caso sì”, “Ti voglio bene”, “Madonna che ridere, Feltri non le manda proprio a dire”, “Letto, approvato e controfirmato”, “Adoro il suo fine umorismo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Vittorio Feltri: “Del Natale non me ne frega niente. Il momento più bello? Quando se ne vanno tutti”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965