Emma Marrone: "Dopo il tumore, mai più bionda. I medici mi hanno sconsigliato di tingermi" - Perizona Magazine

Emma Marrone: “Dopo il tumore, mai più bionda. I medici mi hanno sconsigliato di tingermi”

Daniela Vitello

Emma Marrone: “Dopo il tumore, mai più bionda. I medici mi hanno sconsigliato di tingermi”

| 30/01/2020

Tra qualche giorno Emma Marrone tornerà sul palco dell’Ariston in qualità di ospite. Non solo presenterà il film “Gli anni […]

Tra qualche giorno Emma Marrone tornerà sul palco dell’Ariston in qualità di ospite. Non solo presenterà il film “Gli anni più belli” di Gabriele Muccino che segna il suo debutto da attrice nel ruolo di Anna, ma proporrà anche un brano estratto dal suo ultimo album e un medley dei suoi più grandi successi.

La cantante salentina si è lasciata alle spalle la grande paura provata di recente quando il male ha ribussato alla sua porta. Dopo l’intervento, Emma sta bene anche se come svela lei stessa in un’intervista a “Sette” del “Corriere della Sera” ha dovuto fare i conti con qualche piccolo cambiamento. A cominciare dai suoi capelli.

“Dopo l’operazione subita – ha svelato – i medici mi hanno sconsigliato di tingermi. Mi sono presa la libertà di metterli a riposo, potrei anche non tornare più bionda. L’importante è sapere che sono bionda dentro”. Una piccola rinuncia in confronto all’importante battaglia affrontata di recente. “La paura c’è ancora –ammette – ogni tre mesi, quando devo fare le analisi. Ma in sala operatoria sono entrata come una spaccona e baldanzosa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965