Salvo Veneziano contro Patrick, Pasquale e Sergio: "Ma quali amici! Vi svelo cosa hanno fatto" - Perizona Magazine

Salvo Veneziano contro Patrick, Pasquale e Sergio: “Ma quali amici! Vi svelo cosa hanno fatto”

Daniela Vitello

Salvo Veneziano contro Patrick, Pasquale e Sergio: “Ma quali amici! Vi svelo cosa hanno fatto”

| 29/01/2020

Ma quali amici! Salvo Veneziano punta il dito contro Pasquale Laricchia, Sergio Volpini e Patrick Ray Pugliese che a suo […]

Ma quali amici! Salvo Veneziano punta il dito contro Pasquale Laricchia, Sergio Volpini e Patrick Ray Pugliese che a suo dire non si sarebbero comportati bene nei suoi confronti.

Il pizzaiolo siciliano ha pagato con la squalifica le frasi sessiste pronunciate all’indirizzo di Elisa De Panicis  proprio in presenza degli altri tre ex gieffini. Patrick, Sergio e Pasquale non hanno ricevuto la stessa punizione.

“Ho pagato io per quella scena in diretta ed ho pagato per quello che ho fatto – si sfoga Veneziano in un’intervista a “Libero” – C’è qualcosa che non torna in tutta la faccenda. Ve lo posso assicurare: ho sbagliato e ho pagato. Ma ho chiesto scusa. Li chiamate pure amici? Forse c’è un errore. Non c’è amicizia. Quando siamo entrati nel centro antiviolenza nemmeno mi hanno rivolto la parola”.

Il pizzaiolo siciliano ha qualcosa da dire anche contro Alfonso Signorini: “Bello vedere ridere Signorini mentre parla con Zequila che dà della ce..a a Valeria Marini. Ho notato che la violenza verbale sulle donne questa sera non ha peso… Complimenti… Io descritto come un mostro… Due pesi due misure…”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965