GF Vip, Rita Rusic ‘punge’ Adriana Volpe: "La maestrina falla con Magalli" - Perizona Magazine

GF Vip, Rita Rusic ‘punge’ Adriana Volpe: “La maestrina falla con Magalli”

Daniela Vitello

GF Vip, Rita Rusic ‘punge’ Adriana Volpe: “La maestrina falla con Magalli”

| 29/01/2020

Scintille nella casa del “Grande Fratello Vip” tra Adriana Volpe e Rita Rusic. Il battibecco tra le due primedonne di […]

Scintille nella casa del “Grande Fratello Vip” tra Adriana Volpe e Rita Rusic. Il battibecco tra le due primedonne di quest’edizione è esploso quando l’ex conduttrice de “I Fatti Vostri” ha ammesso pubblicamente di aver votato la produttrice cinematografica.

“Io ho votato te, ma non è che adesso mi fisso su di te – ha detto – Se passi la nomination e domani possiamo nominare sia uomini che donne, perché non eri nella mia attenzione…”. “Poi magari anche se mi guardi mentre ti parlo non è che faresti male, però…“, ha aggiunto stizzita quando si è accorta che la Rusic la ignorava preferendo guardare negli occhi Michele Cucuzza.

“Non sono obbligata – è sbottata l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori – Tu non puoi obbligare la gente a fare quello che vuoi perché non sei la maestra. Questo tono da maestrina a me non piace. Se tu mi devi fare la maestra della scuola falla con Magalli, e non con me a rompere i c*glioni. Grazie. Io sono stata già a scuola, sono più vecchia di te, ringraziando il Signore non c’ho bisogno di maestre”.

Poco dopo, la Volpe si è sfogata con i coinquilini Pago, Andrea Montovoli, Paolo Ciavarro e Patrick Ray Pugliese: “Mentre io parlavo e stavo parlando di lei, lei non mi guardava. ‘Questo tono da maestrina fallo solo con Magalli’, ‘Io sono più grande di te’… Una bordata, ragazzi. In ginocchio. Sai quando partono i siluri? Sto in ginocchio“.

Patrick è intervenuto in difesa della Rusic e ha ipotizzato che il suo nervosismo dipendesse dalle ripetute incursione in casa di Valeria Marini: “Stamattina non usciva dalla camera perché aveva paura che ci fosse Valeria in giro. Sono andato a dirle ‘guarda che non c’è più’”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965