"E' un melone", incidente hot per Michele Cucuzza - Perizona Magazine

“E’ un melone”, incidente hot per Michele Cucuzza

Daniela Vitello

“E’ un melone”, incidente hot per Michele Cucuzza

| 28/01/2020

Nei giorni scorsi, nella casa del “Grande Fratello Vip”, Michele Cucuzza è incappato in un incidente hot “a sua insaputa”. […]

Nei giorni scorsi, nella casa del “Grande Fratello Vip”, Michele Cucuzza è incappato in un incidente hot “a sua insaputa”. Mentre dormiva beatamente in boxer, il giornalista siciliano ha mostrato un “dettaglio” delle sue parti intime. Ad accorgersi del fattaccio è stata Rita Rusic che è subito corsa ad informare i suoi inquilini.  “Non è una pa**a, è un melone”, ha detto descrivendo quanto aveva appena visto. Mentre il gruppo se la rideva, Paolo Ciavarro ha deciso di tutelare i “gioielli di famiglia” dell’amico ed è andato in camera a coprirlo.

Il siparietto non è sfuggito ai telespettatori più attenti e neanche a Pupo che, ieri sera durante la diretta, ha pensato bene di raccontare l’accaduto. “Nella casa manca il testosterone. L’unica parvenza di testosterone è stata questa immagine terrificante del testicolo di Cucuzza che è venuto fuori! Gli si è visto il testicolo! Michele ma tu lo sai che l’Italia è impazzita? Si sono detti ‘Lo sapevamo che avevi… però non così!’ Lo sta cercando Rocco Siffredi“, ha ironizzato l’opinionista mentre il concorrente si limitava a sorridere imbarazzato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Rita Rusic dà scandalo: autoerotismo nella capsule room?

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965