"C'è posta per te", ride in faccia al marito fedifrago: "Hai tolto soldi alla famiglia per stare con l'altra" - Perizona Magazine

“C’è posta per te”, ride in faccia al marito fedifrago: “Hai tolto soldi alla famiglia per stare con l’altra”

Daniela Vitello

“C’è posta per te”, ride in faccia al marito fedifrago: “Hai tolto soldi alla famiglia per stare con l’altra”

| 26/01/2020

Salvatore contatta la redazione di “C’è posta per te” per chiedere perdono alla moglie Federica. I due sono sposati da […]

Salvatore contatta la redazione di “C’è posta per te” per chiedere perdono alla moglie Federica. I due sono sposati da 12 anni e hanno tre figli. E’ il 15 agosto 2019 quando la consorte lo lascia e lo caccia di casa. La sera prima, leggendo il cellulare del marito, la donna aveva scoperto che lui aveva un messaggio con scritto ‘ti amo, non riesco a vivere senza di te’ alla stessa donna per la quale per due volte l’aveva lasciata e per due volte lei lo aveva perdonato.

Il matrimonio è andato bene sino al 2016, poi Salvatore chiede un mutuo per l’acquisto di una casa e inizia a sentirsi molto sotto pressione perché quello che guadagna non basta. Inizia ad allontanarsi mentalmente dalla moglie e la stessa cosa vale per Federica. Ad aprile del 2018 in un bar conosce una ragazza che lo fa sentire desiderato e importante. Inizia una relazione clandestina e a un certo punto Salvatore pensa di essere innamorato di lei. Se ne va di casa e manda un sms alla moglie con scritto ‘mi sono innamorato di un’altra donna e tra noi è finita’.

Salvatore va a vivere con l’altra. I due convivono per 20 giorni poi litigano e lui esce da quella casa e inizia a ripensare a sua moglie. Ha ancora le chiavi di casa, entra nell’appartamento, si sdraia nel letto dei bimbi e inizia a piangere. Chiede perdono a Federica e lei lo riaccoglie in casa. A febbraio l’altra si fa di nuovo viva, ricominciano a sentirsi al telefono e poi lui ci ricasca. Quasi sotto Natale dice alla moglie di voler stare con l’altra e se ne va.

Arriva Natale e lui si rende conto che vuole stare con sua moglie e torna ancora una volta indietro. Insiste per 2-3 mesi e poi Federica lo riaccetta in casa. Tra loro non c’è più la passione di una volta né più la stessa fisicità, Salvatore lo fa presente alla moglie e lei non cambia. L’amante lo richiama e lui ricomincia a scambiarsi messaggi con lei. La moglie lo scopre e lo caccia di casa. A questo punto sarebbe libero di vivere con questa ragazza, invece va da lei per dirle che non la ama e che vuole stare con sua moglie.

Federica accetta l’invito e si presenta in studio. Salvatore prende subito la parola: “Ciao Fede, sei bellissima. Se sono qua è per dirti quanto ti amo e che sono pentito di tutto. Ti ho fatto soffrire tanto. Mi hai perdonato due volte nonostante ti avessi detto che amavo un’altra ma se sono qui è perché non è vero. Questa persona mi destabilizzava, però l’amore che provo per te e per la nostra famiglia va oltre. Non devi pensare che voglio tornare con te perché mi ha lasciato lei. Sei la donna che ho sposato e vorrei invecchiare con te. Mi manchi, mi mancano i tuoi abbracci. Mi manca anche andare a fare la spesa con i bambini. Ti prego, perdonami, dammi un’altra possibilità. Non te ne pentirai. Ti amo”.

Federica lo osserva sarcastica. “Scusa, mi viene da ridere – dice a Maria De Filippi – Non ci credo. Lui è recidivo. Tempo 5-6 mesi e torna dall’altra. La relazione extraconiugale è solo la ciliegina sulla torta. C’è tanto altro. Lui stava cercando una casa in affitto con l’altra. Sono arrabbiata e delusa. In questo anno e mezzo lui è andato proprio fuori di testa. Siamo arrivati a indebitarci per i suoi capricci e le sue ossessioni. Il tradimento è una parte di quello che è accaduto. L’ho perdonato perché volevo tenere a tutti i costi unita la nostra famiglia. Adesso, dopo tre volte, non ce la faccio più. Ora sono serena. Parliamo telefonicamente solo dei bambini, non voglio parlare di altro. Mi sono stancata di perdonarlo, mi sono umiliata per lui. Sono successe cose troppo lontane da me. Sono andata oltre quello che sono io, adesso voglio pensare a quello che va bene per me e per i miei principi. Lui ha un’autonomia di 5 mesi. Da un anno e mezzo, ogni 5 mesi cambia idea”.

“Se a lui questa donna piaceva così tanto, perché non sarebbe dovuto rimanere con lei?“, chiede la conduttrice. “Ha raccontato che ha venduto la macchina per prendere una casa con lei? – replica Federica – A me arrivavano le mail sul trasloco, i preventivi. Da dove li ha presi questi soldi? Li ha tolti alla famiglia. Se avesse preso una sbandata l’avrei capito, ma una relazione extraconiugale no”. Salvatore fa di tutto per convincerla a perdonarlo: “Pensaci bene, non ti deluderò più, dammi un’altra possibilità”. Federica è irremovibile e chiude la busta tra gli applausi scroscianti del pubblico in studio.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LA STORIA DI SALVATORE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965