Giancarlo Magalli, la foto con la figlia Michela dopo lo schianto in auto - Perizona Magazine

Giancarlo Magalli, la foto con la figlia Michela dopo lo schianto in auto

Daniela Vitello

Giancarlo Magalli, la foto con la figlia Michela dopo lo schianto in auto

| 25/01/2020

“Incidente brutto ma non si è fatto male nessuno, per fortuna”. Sono le prime parole pronunciate via social da Giancarlo […]

“Incidente brutto ma non si è fatto male nessuno, per fortuna”. Sono le prime parole pronunciate via social da Giancarlo Magalli dopo la grande paura per l’incidente di cui è rimasto vittima mentre stava percorrendo la Cassia, a Roma, a bordo della sua Smart bianca.

Il conduttore de “I Fatti Vostri” ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro il guardrail. Basta dare una rapida occhiata alle condizioni della Smart per capire quanto Magalli sia stato miracolato nell’uscire illeso dall’impatto grazie anche alla cintura di sicurezza e all’airbag che pare abbiano attutito il colpo. Il presentatore ha condiviso su Facebook gli scatti della sua vettura.

Sul luogo dell’incidente si è subito recato Marcello Cirillo, collega di Magalli a “I Fatti Vostri”. “È stato un miracolo -ha dichiarato il cantante – l’auto era un cartoccio. Nessuno poteva credere che da quelle lamiere qualcuno potesse uscire vivo. Giancarlo è stato miracolato”.

A rassicurare tutti sulle condizioni di salute del popolare conduttore ci ha pensato anche la figlia Michela. L’aspirante blogger ha condiviso un’immagine che la ritrae col genitore davanti ad un piatto di pasta. “Qui tutti bene – ha scritto – Uno spaghetto e passa la paura”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965