Il tifoso "infedele" beccato dalla kiss cam allo stadio è stato mollato dalla compagna - Perizona Magazine

Il tifoso “infedele” beccato dalla kiss cam allo stadio è stato mollato dalla compagna

Daniela Vitello

Il tifoso “infedele” beccato dalla kiss cam allo stadio è stato mollato dalla compagna

| 23/01/2020

Le immagini del tifoso che, in Ecuador, bacia la presunta amante allo stadio durante una partita di calcio hanno fatto il […]

Le immagini del tifoso che, in Ecuador, bacia la presunta amante allo stadio durante una partita di calcio hanno fatto il giro del mondo. L’uomo, rimasto di sasso dopo che la kiss cam ha immortalato la scena mandando in onda in diretta nazionale quello che ai più è apparso come un tradimento, ha un nome e un cognome. Si chiama Deyvi Andrade e, dopo l’accaduto, è stato mollato dalla sua compagna. Il “tifoso infedele”, com’è stato ribattezzato, si è sfogato sui social lamentandosi dell’accanimento nei suoi confronti. “Le persone sono sempre alla ricerca del male degli altri, hanno già distrutto la mia relazione – ha scritto – Cos’altro vogliono? Speriamo che questo possa aiutare perché stanno solo facendo del male a un figlio di Dio”.

Andrade ha poi negato di aver baciato la ragazza seduta al suo fianco sui spalti: “A mia difesa, voglio chiarire che in nessun momento morivo dalla voglia di baciare la mia amica … e anche nel video non vedi alcun bacio. Non so perché si dice che ci siamo baciati appassionatamente quando le nostre labbra non si sono nemmeno toccate. Mi giudicano e mi criticano, ma nessuno si mette nei miei panni. Sono innocente. E se fosse stata una donna al mio posto? Sono circolati diversi video di donne infedeli, ma non hanno fatto tanto rumore come nel mio caso”.

“Grazie alle varie persone che si offrono di darmi consigli e anche consulenza – ha aggiunto – Per il momento penso solo ad andare in terapia psicologica per quella che mi ha colpito. Non ero pronto ad affrontare tutto questo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965