"Sei per caso parente del Ken umano?", Tina Cipollari "gela" la new entry di "Uomini e Donne" - Perizona Magazine

“Sei per caso parente del Ken umano?”, Tina Cipollari “gela” la new entry di “Uomini e Donne”

Daniela Vitello

“Sei per caso parente del Ken umano?”, Tina Cipollari “gela” la new entry di “Uomini e Donne”

| 23/01/2020

Non è sicuramente un’accoglienza calorosa quella riservata, a “Uomini e Donne”, da Tina Cipollari ad una new entry del Trono […]

Non è sicuramente un’accoglienza calorosa quella riservata, a “Uomini e Donne”, da Tina Cipollari ad una new entry del Trono Over.

Maria De Filippi avverte Samuel Baiocchi che c’è una ragazza che lo vuole conoscere. Reduce da un’uscita poco entusiasmante con Aurora, l’uomo si dice ben felice di incontrarla.

In studio fa il suo ingresso Alessia. Capelli biondi, viso levigato e labbra prorompenti, la neo corteggiatrice finisce subito nel mirino dell’opinionista-vamp del dating show di Canale 5 che la “gela” con una delle sue battute al vetriolo.

“Scusami Alessia…ma che sei parente del Ken umano per caso? Di Rodrigo? Sei la cugina?”, chiede la Cipollari. La corteggiatrice non sorride e non risponde. Maria De Filippi si scusa per la boutade della sua opinionista. Tina però insiste: “Ma perché è brutto secondo te? Guarda…il profilo è uguale”.

Anche stavolta Alessia fa finta di niente e preferisce presentarsi: “Ho 47 anni. Mai stata sposata. Non ho figli. Ho due cani e tre gatti. Amo gli animali più delle persone”. “Beh, io la terrei. Mi piacciono i cani”, sentenzia Samuel piacevolmente colpito dal nuovo acquisto del Trono Over.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

TINA CIPOLLARI: “ALESSIA, SEI PARENTE DEL KEN UMANO?” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965