“Io non porto maschere”, botta e risposta a distanza tra Bianca Guaccero e Guillermo Mariotto - Perizona Magazine

“Io non porto maschere”, botta e risposta a distanza tra Bianca Guaccero e Guillermo Mariotto

Daniela Vitello

“Io non porto maschere”, botta e risposta a distanza tra Bianca Guaccero e Guillermo Mariotto

| 23/01/2020

Che tra Bianca Guaccero e Guillermo Mariotto non corra buon sangue è cosa ormai nota. Durante la puntata di “Detto […]

Che tra Bianca Guaccero e Guillermo Mariotto non corra buon sangue è cosa ormai nota. Durante la puntata di “Detto Fatto” andata in onda ieri, la conduttrice e attrice pugliese ha approfittato dello spazio destinato alla “Superclassifica Jon” per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e replicare alla frecciatina lanciata dallo stilista attraverso le pagine di “Vero Tv”.

In un’intervista al magazine, infatti, Mariotto – che al momento ricopre il ruolo di giudice nel programma “Il cantante mascherato” condotto da Milly Carlucci – ha escluso categoricamente che la Guaccero sia tra i protagonisti resi irriconoscibili dal travestimento. “Avrebbe un’altra maschera da togliere!”, ha detto.

Ieri, a “Detto Fatto”, Jonathan Kashanian ha lanciato all’amica l’assist per controbattere. “A qualcuno è uscita una frase un po’ infelice su cui io avrei fatto retromarcia. Posso fare nome e cognome? Ok no! Quante maschere hai?”, ha chiesto l’esperto di gossip.

“Solo una purtroppo – ha precisato la Guaccero – Io non ho altre maschere da togliere, mi dispiace per chi ha pensato che ne avessi più di una. Ho tanti difetti ma, non so se è un difetto o un pregio, non riesco a fingere e mi prendo sempre tutte le conseguenze di quello che sono e di quello che faccio. Direi che a volte prima di parlare bisognerebbe non sprecare un’occasione per stare in silenzio”.

Come se non bastasse, la conduttrice ha chiuso la puntata con questa massima: “Se le persone conoscessero il peso delle parole darebbero più importanza al silenzio”.

Nelle scorse settimane, la Guaccero è stata attaccata più volte anche da Giovanni Ciacci, ex capo tutor di “Detto Fatto”, sostituito quest’anno proprio da Guillermo Mariotto.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Bianca Guaccero ha chiesto a Freccero la testa di Mariotto”, il video del battibecco al vetriolo

LEGGI ANCHE: Giovanni Ciacci al vetriolo: “Con Bianca Guaccero a ‘Detto Fatto’ mi sentivo ospite a casa mia”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965