GF Vip, gli amori e i dolori di Antonella Elia: "Ha perso la mamma che era piccolissima e poi il papà" - Perizona Magazine

GF Vip, gli amori e i dolori di Antonella Elia: “Ha perso la mamma che era piccolissima e poi il papà”

Daniela Vitello

GF Vip, gli amori e i dolori di Antonella Elia: “Ha perso la mamma che era piccolissima e poi il papà”

| 22/01/2020

“E’ sola come un cane. Fuori non ha nessuno che la aspetta”. A parlare così è Fernanda Lessa nel corso […]

“E’ sola come un cane. Fuori non ha nessuno che la aspetta”. A parlare così è Fernanda Lessa nel corso dell’ennesimo scontro con la sua nemica giurata Antonella Elia. Le due convivono nella casa del “Grande Fratello Vip” e fanno scintille. “Comunque non è che sono proprio sola come un cane, qualcuno fuori che mi aspetta c’è”, fa notare l’ex stellina di “Non è la Rai” all’ex modella brasiliana.

Antonellina è infatti fidanzata da 10 mesi con l’attore e doppiatore 45enne Pietro Delle Piane che, come svelato dal settimanale “Chi” qualche settimana fa, le ha donato l’anello di fidanzamento nel giorno del suo 56esimo compleanno. A presentarli sono stati amici comuni. Il colpo di fulmine è scattato ad un evento.

“Non è una donna facile, è una rosa che può pungere se la prendi dalla parte sbagliata, ma va apprezzata proprio per il suo essere sempre ‘nuda’. Sa lasciare il segno come pochi”, confessa Delle Piane in un’intervista rilasciata a “Chi” mentre la fidanzata vive reclusa nella casa di Cinecittà.

“Antonella è una donna che lotta da quando è nata – spiega l’attore – Ha perso la mamma che era piccolissima e poi il papà. Le sono mancati l’abbraccio e la dolcezza di una madre, i consigli, le rassicurazioni”. La Elia ha perso la madre quando aveva appena 2 anni e il padre quando ne aveva 15 in un incidente stradale.

“A volte mi dice che ha paura del tempo che passa, ha paura che io la possa vedere vecchia ma per me è sempre la bimba che non ha avuto l’amore di cui aveva bisogno perché la vita le ha portato via tutto”, svela Delle Piane.

Durante la partecipazione al “Grande Fratello Vip”, Antonella ha svelato di avere il rimpianto di non essere diventata madre quando avrebbe potuto (LEGGI QUI). “Abbiamo parlato di figli e io per lei sono aperto a ogni soluzione, decideremo insieme”, confida l’attore che è padre di un bambino di sei anni.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Questa qua finisce malissimo”, Antonella Elia e Fernanda Lessa ad un passo dallo scontro fisico

LEGGI ANCHE: GF Vip, il crollo emotivo di Antonella Elia: “Ho paura di stare qui. Ovunque guardo ci sono persone”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965