Porta con sé la madre in viaggio di nozze e lei le ruba il marito: “Hanno avuto anche un figlio” - Perizona Magazine

Porta con sé la madre in viaggio di nozze e lei le ruba il marito: “Hanno avuto anche un figlio”

Daniela Vitello

Porta con sé la madre in viaggio di nozze e lei le ruba il marito: “Hanno avuto anche un figlio”

| 21/01/2020

Lauren Wall, una 34enne di Twickenham, nel sud ovest di Londra, aveva 19 anni quando ha sposato l’uomo dei suoi […]

Lauren Wall, una 34enne di Twickenham, nel sud ovest di Londra, aveva 19 anni quando ha sposato l’uomo dei suoi sogni, Paul White, al suo fianco da oltre due anni. Il matrimonio è stato celebrato nel 2004, pochi mesi dopo la nascita della loro primogenita.

A coprire le spese del giorno più bello di Lauren è stata la madre Julie che ha sborsato complessivamente 15mila sterline. Come forma di ringraziamento, la giovane ha deciso di portare la madre in viaggio di nozze con lei e con il neo marito. Una scelta di cui di lì a breve si sarebbe pentita amaramente.

Durante la luna di miele, infatti, tra Julie e il genero Paul è scattata la scintilla all’insaputa di Lauren. Quest’ultima ha scoperto la tresca solo quattro settimane dopo quando la sorella si è imbattuta per puro caso nei messaggi inequivocabili scambiati tra i due amanti.

“Mia madre negava tutto – ha raccontato Lauren ai tabloid britannici – Quando ho affrontato Paul, lui è diventato bianco con un lenzuolo e non ha voluto mostrarmi il contenuto del suo telefono”. Otto settimane dopo il sì, Paul ha lasciato la casa in cui viveva con Lauren e la loro bambina per vivere alla luce del sole la sua relazione con Julie che aspettava già un figlio da lui.

Un nuovo choc per Lauren già fortemente traumatizzata da quanto scoperto al termine del suo viaggio di nozze. Julie e Paul sono convolati a nozze nel 2006 e, per il bene di sua figlia, Lauren si è vista costretta a presenziare all’evento. Oggi Lauren ha superato il trauma, ha un nuovo partner e aspetta il suo quarto figlio. Nonostante questo, non riuscirà mai a perdonare il suo ex marito e il rapporto con la madre non è più quello di prima.

“Non avrei mai immaginato di poter essere tradita in questo modo dalle due persone che amavo e di cui mi fidavo più al mondo – ha spiegato Lauren – E’ stato terribile. E’ una delle cose peggiori che una madre possa fare ad una figlia. Una madre dovrebbe proteggere una figlia da tutto e da tutti”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965