Marina La Rosa: "C'è una cosa che non perdonerei mai a mio marito" - Perizona Magazine

Marina La Rosa: “C’è una cosa che non perdonerei mai a mio marito”

Daniela Vitello

Marina La Rosa: “C’è una cosa che non perdonerei mai a mio marito”

| 21/01/2020

Marina La Rosa risponde alle “domande al buio” di Caterina Balivo a “Vieni da me”. L’ex gattamorta della prima storica […]

Marina La Rosa risponde alle “domande al buio” di Caterina Balivo a “Vieni da me”. L’ex gattamorta della prima storica edizione del “Grande Fratello” la tocca subito piano: “Non cambierei niente di me perché sono perfetta”, sentenzia. Subito dopo, corregge il tiro e aggiunge: “Se devo risponderti sinceramente, a volte sono molto impulsiva. Con l’età, non arrivano solo le rughe, ma anche la saggezza. Quindi sto migliorando per quanto riguarda la mia impulsività”.

Subito ribattezzata dagli internauti “modestina”, l’ex gieffina messinese confessa di non aver mai ricevuto un ‘no’ da un uomo. “Sono sempre stata molto corteggiata ma poi, come ben sai, è la donna che sceglie. Però non sono mai andata dietro ad un uomo che mi ha detto ‘no’”, confida.

La conversazione si sposta sul marito Guido Bellitti da cui ha avuto due figli, Renato e Gabriele. “Mio marito è napoletano, fa l’avvocato. Al nostro matrimonio ha pianto tutto il tempo. Era commosso. E’ molto tenero. Cosa non gli perdonerai mai? Non ci sono cose che dobbiamo perdonare. Ci sono degli sbagli, si possono superare, succedono nella vita dopo una lunga relazione. La cosa che non mi piace e che non perdonerei a mio marito e a nessun altro è la bugia, il sentirsi presa in giro. Io sono una che vuole sapere”.

Nel corso dell’intervista, c’è spazio anche per un commosso ricordo di Pietro Taricone scomparso nel 2010 con cui Marina ha condiviso l’esperienza al primo “Grande Fratello”. “Io non credo di aver rapporto un rapporto esclusivo con Pietro – spiega – Lui era meraviglioso come persona. Lo so che lo si dice di tutte le persone che non ci sono più ma lui lo era davvero. Era capace di instaurare una relazione intima con chiunque. Dopo il reality siamo diventati molto amici. Lui mi faceva ridere molto, era molto centrato, rilassato nelle sue cose. Lui c’era, è stato un compagno di giochi, di uscite. Abbiamo fatto dei ‘danni’ in cui ci divertivamo molto. Era un po’ il fratello maggiore. Lui arrivava al cuore della gente. Quando accadde questa tragedia, mi fermavano per strada persone che non l’avevano mai incontrato e piangevano come se fosse morto un loro caro amico. Lui era generoso, aveva delle grandi qualità e la gente da casa lo percepiva”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965