"C’è posta per te": chi paga i regali? Mara Venier spiffera tutto - Perizona Magazine

“C’è posta per te”: chi paga i regali? Mara Venier spiffera tutto

Daniela Vitello

“C’è posta per te”: chi paga i regali? Mara Venier spiffera tutto

| 21/01/2020

Mara Venier non è solo la signora della domenica ma anche la regina degli spoiler. Nella sua veracità e genuinità, […]

Mara Venier non è solo la signora della domenica ma anche la regina degli spoiler. Nella sua veracità e genuinità, la conduttrice non ce la fa proprio a mantenere un “segreto”.  Sabato scorso è bastata una sua ospitata a “C’è posta per” per svelare l’arcano. Nello specifico, la “zia Mara” ha risposto ad una domanda che attanaglia gli aficionados del people show di Maria De Filippi: i regali che allietano i protagonisti delle storie strappalacrime arrivano davvero dai personaggi famosi invitati in trasmissione?

La Venier era il regalo in carne e ossa che Milo, un giovane che ha perso la compagna in un incidente stradale, ha voluto fare ai suoceri e al cognato per ringraziarli di quello che hanno fatto e fanno per lui dopo la tragedia che li ha colpiti. Nel finale, la conduttrice ha consegnato una busta a Maria Teresa, suocera di Milo.

“Io sono portatrice di cose belle e tra le cose belle c’è questa lettera per te. Aprila! – ha detto – Più che una lettera è un regalo di ‘zia Mara’ per tutta la famiglia. Vi mando tutti e cinque in crociera, decidete voi dove. Dove andiamo in crociera che vengo anch’io? Siccome paga Maria, possiamo allargarci. Possiamo anche decidere di andare molto lontano, stare via un paio di mesi. Volete andare ai Caraibi? Ok…ma qual è il posto più costoso?”.

Poco dopo, la Venier in versione Babbo Natale ha donato a Milo una fornitura dei suoi succhi di frutta preferiti. “Questi sono solo alcuni – ha precisato – Fuori c’è un camion di succhi di frutta perché tanto paga Maria”. Insomma, per chi non lo avesse ancora capito, “paga Maria”, ovvero la produzione del programma.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “C’è posta per te”, il dramma di Milo che ha perso la compagna davanti ai suoi occhi

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965