Il Ken umano diventa Barbie: "Ho capito di essere donna nell'anima" - Perizona Magazine

Il Ken umano diventa Barbie: “Ho capito di essere donna nell’anima”

Daniela Vitello

Il Ken umano diventa Barbie: “Ho capito di essere donna nell’anima”

| 20/01/2020

Prima c’era Ken, ora c’è una bionda giunonica. Dopo 100 interventi e circa 600mila euro spesi per assomigliare al fidanzato […]

Prima c’era Ken, ora c’è una bionda giunonica. Dopo 100 interventi e circa 600mila euro spesi per assomigliare al fidanzato di plastica di Barbie, Rodrigo Alves ha deciso di cambiare sesso. Presto il brasiliano darà un taglio anche ai suoi “gioielli di famiglia”.

Ieri sera, Alves è sbarcato a “Live – Non è la D’Urso” e ha sfilato nei suoi nuovi panni. Adesso si fa chiamare Rodry. “La vita da donna è più bella. Mi piace fare il trucco e il parrucco”, ha esordito.  “Se sono sotto choc? No, no. Sto ammirando questo capolavoro. E’ bellissima. La trovo meravigliosa”, ha commentato tra il serio e il faceto il chirurgo plastico Pietro Lorenzetti. “Come primo intervento, ho tolto l’addominale finto. Poi mi hanno messo il grasso nei fianchi e nel sedere”, ha spiegato Rodry.

Per poi commuoversi sino alle lacrime guardando le immagini di tutti i suoi cambiamenti. “Non mi piace vedere le foto di com’ero prima – ha detto singhiozzando – Io sono nata donna. Ho fatto tutti quegli interventi per trovare la mia felicità, per trovare me stessa. Però sono nata così, sono donna nell’anima. Non sto facendo il percorso di transizione da sola. Ho dei medici bravissimi che mi seguono a Londra dove io abito. Sto prendendo gli ormoni da cinque mesi. Sono nato con una disfunzione ormonale, non ho mai avuto testosterone. Vengo da una famiglia brasiliana molto cattolica. Ho fatto di tutto per essere un maschio. Ho fatto di tutto per avere il corpo di un uomo. Non potevo continuare a vivere così. Quando ero da sola, indossavo i vestiti da donna, mettevo i tacchi e mi truccavo. Non ho mai voluto essere il Ken umano”.

Rodry ha scatenato il dibattito tra gli opinionisti. “A me è stato detto che ti sei innamorato di un uomo non italiano, un pugile, che non accetta di avere una relazione con un uomo – ha svelato il direttore di “Novella 2000” – Per cui tu hai deciso di fare questa scelta che diventa una scelta d’amore. Potrebbe essere una scelta sbagliata nel momento in cui questo amore finisce”. La nuova Alves ha scosso la testa per negare la circostanza.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965