Barbara Alberti, frasi choc contro il coinquilino: "Faccia da assassino! Farà qualcosa di male alle donne" - Perizona Magazine

Barbara Alberti, frasi choc contro il coinquilino: “Faccia da assassino! Farà qualcosa di male alle donne”

Daniela Vitello

Barbara Alberti, frasi choc contro il coinquilino: “Faccia da assassino! Farà qualcosa di male alle donne”

| 17/01/2020

“La visione del mondo di Pasquale mi depaupera i neuroni”. “Pasquale è un flagello di Dio, ha la sua verità, […]

“La visione del mondo di Pasquale mi depaupera i neuroni”. “Pasquale è un flagello di Dio, ha la sua verità, parla sempre lui e non c’è possibilità di contraddittorio”. Questo sino a qualche giorno fa il giudizio di Barbara Alberti, attualmente reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”, sul suo coinquilino Pasquale Laricchia. Nelle scorse ore, l’opinione della scrittrice romana è addirittura peggiorata.

“Pasquale era furibondo, ci avrebbe ucciso tutti”, ha sentenziato chiacchierando con Rita Rusic. La Alberti si riferiva alla diretta della sera prima quando Laricchia aveva inizialmente rifiutato di recarsi in un centro antiviolenza quale “punizione” per aver riso insieme a Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini davanti alle gravi esternazioni sessiste uscite dalla bocca di Salvo Veneziano, rispedito a casa dal “Grande Fratello”.

“Ieri sera esprimeva un’aggressività e un odio, perché lui è troppo esibizionista per rinunciare a ’sta cosa. Però odierà le donne, lui farà qualcosa di male alle donne. Aveva una faccia da assassino”, ha aggiunto la scrittrice dipingendo il coinquilino come un potenziale violento. La regia ha subito spostato il live in un’altra stanza ma le sue parole non sono sfuggite ai telespettatori più attenti e hanno fatto il giro del web facendo discutere.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Adriana Volpe fa sbroccare Barbara Alberti: “Ca**o, mi fai finire?”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965