"Striscia La Notizia", Brumotti e la sua troupe feriti a coltellate: il video dell'aggressione - Perizona Magazine

“Striscia La Notizia”, Brumotti e la sua troupe feriti a coltellate: il video dell’aggressione

Daniela Vitello

“Striscia La Notizia”, Brumotti e la sua troupe feriti a coltellate: il video dell’aggressione

| 14/01/2020

Nella puntata di “Striscia la Notizia” andata in onda ieri sera sono state mostrate le immagini dell’aggressione a Vittorio Brumotti […]

Nella puntata di “Striscia la Notizia” andata in onda ieri sera sono state mostrate le immagini dell’aggressione a Vittorio Brumotti e alla sua troupe. L’inviato del tg satirico di Canale 5 è tornato a Monza, dove qualche tempo fa si era occupato dello spaccio di stupefacenti nei pressi della stazione.

La situazione non è cambiata, se non per il fatto che i pusher si sono spostati di pochi metri. La troupe filma decine spacciatori che, indisturbati, vendono droga 24 ore al giorno in un parco giochi. Un vero e proprio supermercato della droga a cielo aperto nel centro città. “Siamo nel 2020 e dobbiamo vedere i bambini in mezzo agli spacciatori”, fa notare il biker.

“Non devi filmare qua, vai per favore. Vai a lavorare. Brumotti, fai il bravo”, consigliano i pusher all’inviato. Poi gli animi si surriscaldano ed entra in scena un uomo (l’aggressore, ndr.) con tanto di coltello in pugno. “Hanno ferito uno dei miei cameraman”, dice Brumotti mentre l’operatore, ferito ad una gamba, viene soccorso.

Anche lo stesso Brumotti è rimasto vittima dell’aggressione. Un pusher gli ha sferrato una coltellata all’altezza del cuore e lui che aveva la giacca slacciata è stato colpito sul giubbotto antiproiettile che lo ha protetto. Il taglio è visibile nelle immagini che il biker ha pubblicato poco dopo sul sito del tg satirico per spiegare l’accaduto.

“Cari amici follower di ‘Striscia’ stiamo bene – dice nella clip – Io e il mio collaboratore eravamo a documentare lo spaccio che avviene a Monza. A un certo punto questi spacciatori si sono forse resi conto di una telecamera nascosta e hanno aggredito i miei ragazzi scambiandoli per dei poliziotti. Un ragazzo dei nostri è rimasto ferito a una gamba. Io ringrazio sempre il giubbottino. Questa volta ci è andata bene”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE A VITTORIO BRUMOTTI E ALLA SUA TROUPE

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965