Fabio Testi e la sua frase infelice sulle donne non udita da Signorini - Perizona Magazine

Fabio Testi e la sua frase infelice sulle donne non udita da Signorini

Daniela Vitello

Fabio Testi e la sua frase infelice sulle donne non udita da Signorini

| 09/01/2020

Ieri sera, al “Grande Fratello Vip”, Fabio Testi si è lasciato andare ad una battuta infelice dopo essere stato eliminato […]

Ieri sera, al “Grande Fratello Vip”, Fabio Testi si è lasciato andare ad una battuta infelice dopo essere stato eliminato dalla casa dalle sue coinquiline donne. Spedito nel gelido privè dove conviverà con quattro ex gieffini, ovvero Salvo Veneziano, Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia e Sergio Volpini, l’attore 78enne si è ritrovato a dover soddisfare la curiosità dei suoi coinquilini.

“Perché l’hanno mandato fuori? E’ questo che mi domando”, ha chiesto l’Ottusangolo Volpini durante un collegamento con lo studio. “Perché avevano paura di essere violentate”, ha ironizzato Testi. Il conduttore Alfonso Signorini non si è accorto di nulla e la boutade, rilevata dal sito “BitchyF”, è passata in sordina.

Nel 2017 l’attore era tra gli protagonisti della puntata di “Parliamone sabato” sfociata in un vero e proprio pandemonio social a causa di un’infografica di pessimo gusto sulle donne dell’Est. Il programma condotto da Paola Perego fu chiuso. In quell’occasione, Testi si distinse per alcune dichiarazioni sui generis sulle donne (LEGGI QUI).

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965