"Uomini e Donne", Gemma svergogna Juan: "Sei un bluff! Mi hai rubato i sogni" - Perizona Magazine

“Uomini e Donne”, Gemma svergogna Juan: “Sei un bluff! Mi hai rubato i sogni”

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, Gemma svergogna Juan: “Sei un bluff! Mi hai rubato i sogni”

| 08/01/2020

A “Uomini e Donne” va in onda lo scontro finale tra Gemma Galgani e il suo corteggiatore Juan Luis Ciano. […]

A “Uomini e Donne” va in onda lo scontro finale tra Gemma Galgani e il suo corteggiatore Juan Luis Ciano. La frequentazione tra la Dama torinese e il Cavaliere è giunta al capolinea. Per Gemma è l’ennesima delusione dopo l’addio al “gabbiano” Giorgio Manetti.

“Dal 25 ottobre al 25 dicembre ho vissuto dentro un’illusione – si sfoga mentre Tina Cipollari se la ride – Mi addosso anche la colpa della mia ingenuità. Io non ho molto tempo da perdere alla mia età. Il fatto che la prima volta lui si sia presentato in maniera così piacente mi aveva conquistata. Probabilmente ha fatto tutto questo per rimanere in trasmissione. Dopo l’ultima puntata ho passato dei giorni molto brutti perché ho visto di nuovo infrangersi tutti i miei sogni. Sono stata male anche fisicamente. Non perdono a lui di avermi derubata di quello che era la mia ingenuità e la mia spontaneità. Poi successivamente mi sono resa conto che lui ha approfittato della mia infatuazione per apprezzarmi sempre meno ed umiliarmi di settimana in settimana. Ho sentito insofferenza, indifferenza e molte cose che sono maturate in questa settimana in cui sono stata sola con questo dispiacere. Fino a un giorno fa, lui mi ha cercata ripetutamente con dei messaggi e delle pretese incessanti e mi ha fatto capire come sarebbe potuto essere se lui si fosse interessato a me allora. La corda si è spezzata ed io non ho avuto voglia di parlare di noi dato che non mi sembra che ci fosse un ‘noi’ tra di noi. Mi metto anche sotto accusa per i miei errori, ma io li ammetto. Non ho voluto ascoltare quello che aveva da dirmi. Diceva sempre ‘se son rose fioriranno’, le rose si sono congelate”.

Maria De Filippi annuncia l’ingresso di Juan Luis Ciano che ha chiesto un chiarimento. La Dama non la prende bene e lo “asfalta”. “Non venire qui a fare l’incantatore di serpenti perché non attacca proprio – lo avverte – Ah…ora dici che la chimica c’è stata? Tu non hai fatto altro che umiliarmi e ridicolizzarmi davanti a tutti. Sei venuto a prendermi in giro. Tu forse non volevi far sapere a casa, a qualcuno, che io e te abbiamo avuto un momento passionale. Senti bello, hai perso. La corda si è spezzata. Sei un bluff, dalla testa ai piedi! Non sei nemmeno un signore. Hai soltanto questo tuo bel modo di muovere le mani con tanta eleganza, per il resto vali meno che niente! Io ti porto le prove che sei un bugiardo. Tu mi hai rubato i sogni”.

Il pubblico è dalla parte della Galgani e applaude. “Io ti devo fare una domanda importante. Per quale motivo sei venuto qua? Per una scommessa? – chiede la Dama – Perché il tuo amico più caro ha scritto così sul web”.
“Io non sono venuto qui per nessuna scommessa, non ho niente da nascondere – replica il corteggiatore – Sono venuto qua con l’intento di conoscerti ma non pensavo neanche di rimanere. Poi nella tua conoscenza ci sono state delle cose che non mi sono piaciute ed io mi sono bloccato. Sono stato attratto da te ma c’è questa differenza caratteriale che non ci fa andare avanti. Tu hai visto un bluff perché non ho fatto quello che volevi che io facessi con te! Sei più grande di me e speravo in una tua certa maturità”.

Juan nega anche di voler fare le serate con lei. “Non voglio vivere nel fango – chiosa Gemma liquidandolo -Per me il discorso è chiuso ed io non sarò mai mai quella che lui vorrebbe! Io sono una persona trasparente e vivo le emozioni in maniera genuina”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Juan “umilia” Gemma dopo la notte in hotel: “Non c’è chimica”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965