"Caterina, tu fai troppo l'amore", momenti di imbarazzo a "Vieni da me" - Perizona Magazine

“Caterina, tu fai troppo l’amore”, momenti di imbarazzo a “Vieni da me”

Daniela Vitello

“Caterina, tu fai troppo l’amore”, momenti di imbarazzo a “Vieni da me”

| 08/01/2020

Momento di grande imbarazzo per Caterina Balivo ieri a “Vieni da me”. La conduttrice ha accolto il studio Fioretta Mari, […]

Momento di grande imbarazzo per Caterina Balivo ieri a “Vieni da me”. La conduttrice ha accolto il studio Fioretta Mari, protagonista dell’intervista con le emoticon.

“Volevo entrare facendo ‘Good morning’. Perché la gioia… quei bambini di prima…che momento magico!”, ha esordito l’attrice fiorentina. “Quali bambini?”, ha chiesto la padrona ci casa un po’ interdetta. “Hai fatto vedere i figli della Miss”, ha precisato la sua ospite. “Ah sì, scusa. Pensavo in studio e ho detto ‘ma non ci sono bambini in studio’”, ha sottolineato la Balivo.

A quel punto la Mari se ne è uscita con una battuta che ha messo in imbarazzo la conduttrice campana: “Tu fai troppo l’amore. Devo parlare con tuo marito perché ti sta dando al cervello”. La Balivo ha subito spostato la conversazione sui trascorsi sentimentali della sua ospite. “In camerino le ho chiesto come va con i suoi fidanzati e tu cosa hai risposto?”, ha detto.

“L’udienza è chiusa. Da dieci anni. Ho fatto riserva. Posso vivere di rendita”, ha replicato l’attrice. “Sempre con lo stesso o con vari?”, ha incalzato la conduttrice. “Ma a te che ti frega? Non ho capito. Poi voglio sapere una cosa …lei è entrata con l’albero di Natale con le palle. Non hai bisogno delle palle dell’albero, ce le hai interne”, ha chiosato la Mari.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965