Amanda Knox dirà sì il prossimo 28 febbraio, le foto dell'addio al nubilato - Perizona Magazine

Amanda Knox dirà sì il prossimo 28 febbraio, le foto dell’addio al nubilato

Daniela Vitello

Amanda Knox dirà sì il prossimo 28 febbraio, le foto dell’addio al nubilato

| 08/01/2020

A poche settimane dal sì con lo scrittore Christopher Robinson, Amanda Knox ha festeggiato l’addio al nubilato insieme alle amiche […]

A poche settimane dal sì con lo scrittore Christopher Robinson, Amanda Knox ha festeggiato l’addio al nubilato insieme alle amiche più care.

La 32enne statunitense (assolta in via definitiva dopo aver trascorso quattro anni in carcere per l’omicidio di Meredith Kercher morta a Perugia nel 2007, ndr.) ha trascorso una serata al teatro ZinZanni di Seattle e ha posato per le foto di rito con tanto di fascia “Bride to be”. Il sì sarà pronunciato il prossimo 28 febbraio.

Lo scorso novembre, Amanda è stata tra le protagoniste del Festival del crimine di Washington insieme a Lorena Bobbit, nota per aver evirato l’ex marito dopo essere stata vittima di abusi. Le due hanno svelato di essere amiche. “La gente si aspetta che persone come noi striscino sotto una roccia per la vergogna – hanno detto in occasione della loro ospitata al Festival del crimine – Stiamo dimostrando che non siamo i personaggi che pensavate”. “Io e Lorena abbiamo molte cose in comune – ha precisato la Knox – La nostra partecipazione al Festival è stata un momento storico per le donne offese e umiliate”. “Siamo degli esseri umani proprio come voi, proprio come la gente seduta davanti alla televisione. Siamo donne e ci supportiamo l’un l’altra”, le ha fatto eco la Bobbit.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Sollecito, parla la nuova fidanzata: “Ci siamo conosciuti per la mia somiglianza con Amanda Knox”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965