Robbie Williams: "La notte in cui conobbi mia moglie, avevo dormito con il mio spacciatore" - Perizona Magazine

Robbie Williams: “La notte in cui conobbi mia moglie, avevo dormito con il mio spacciatore”

Daniela Vitello

Robbie Williams: “La notte in cui conobbi mia moglie, avevo dormito con il mio spacciatore”

| 30/12/2019

L’incontro con Ayda Field ha letteralmente stravolto la vita di Robbie Williams. In positivo. Nel 2006, quando conobbe la donna […]

L’incontro con Ayda Field ha letteralmente stravolto la vita di Robbie Williams. In positivo. Nel 2006, quando conobbe la donna che nel 2010 sarebbe diventata sua moglie, l’ex Take That era in balia delle sue dipendenze. “La notte in cui l’ho conosciuta – racconta a “You” – avevo dormito con il mio spacciatore. Poi lui era partito e mi aveva lasciato un sacco di droga”.

La Field non aveva capito nulla. Almeno all’inizio. “Non ne avevo idea, ero talmente ‘quadrata’ – spiega – da non aver notato il suo problema con l’abuso di sostanze. Mi sembrava una popstar triste, rinchiusa nella sua torre”. La loro relazione andò avanti tra alti e bassi fino a quando la popstar decise di mettere la testa a posto.

“Mi sono imbattuto per caso in Cameron Diaz e Drew Barrymore – ricorda – Ho iniziato a raccontare di questa persona con cui avevo appena concluso una relazione, stavo elencando tutte le sue cose belle quando Cameron all’improvviso mi disse ‘Non credo che sia finita’. In quel momento l’universo mi ha parlato. Sono partito e sono andato dritto a casa di Ayda e da quel momento ho preso un impegno con lei”.

La coppia ha tre figli: Theodora Rose Williams e Charlton Valentine, nate rispettivamente nel 2012 e nel 2014, e Colette Coco Josephine partorita da una madre surrogata nel 2018.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965