Come da tradizione, Ilary Blasi e Francesco Totti brinderanno al nuovo anno alle Maldive con i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Subito dopo Natale, l’allegra famiglia è sbarcata al Baglioni resort per una vacanza in pieno relax. Nello stesso hotel di lusso soggiornano Mauro Icardi e la consorte Wanda Nara. Il bomber del Paris Saint-Germain e la showgirl argentina che il prossimo 8 gennaio debutterà come opinionista al “Grande Fratello Vip” hanno portato con sé la loro numerosa prole composta dalle due bimbe nate dalla loro unione e dai tre maschietti nati dalla relazione di Wanda con Maxi Lopez.
IL BAGLIONI RESORT
Il Baglioni Resort è un hotel a 5 stelle tutto italiano aperto la scorsa estate. Sorge sull’isola di Maagau, nell’atollo incontaminato di Dhaalu, a soli 40 minuti di idrovolante dalla capitale Malé ed è composto da 96 ville, circondate da acque turchesi, sabbia bianca vellutata e natura tropicale. Le ville sono di diverse tipologie perfette per ogni esigenza: da quelle sulla spiaggia con piscina privata a quelle su palafitte con accesso al mare fino a quelle dedicate alle famiglie.
Ma la punta di diamante del resort è la Presidential Water Villa: 360 mq di interni e 310 mq di esterni. Tre camere da letto, ciascuna con bagno privato, una veranda con zona pranzo e grande piscina Jacuzzi. Dalle terrazze poi è possibile godere di tramonti indimenticabili, magari mentre si aspetta una cena speciale. Dalla colazione al dopocena, il Baglioni Resort ha infatti tre ristoranti di alto livello: Gusto è il ristorante italiano; Umami è quello con cucina giapponese mentre Taste è quello internazionale. Il pool bar invece è perfetto per una pausa pranzo in piscina o un aperitivo al tramonto.
Gli ospiti hanno a disposizione anche una spa nel cuore della natura con 4 padiglioni di legno all’aperto per trattamenti individuali; 2 padiglioni doppi per trattamenti di coppia; 1 Yoga Pavillon dove praticare yoga, meditazione e respirazione e una palestra attrezzata.