La sorella di George Michael trovata senza vita nel giorno di Natale come il cantante - Perizona Magazine

La sorella di George Michael trovata senza vita nel giorno di Natale come il cantante

Daniela Vitello

La sorella di George Michael trovata senza vita nel giorno di Natale come il cantante

| 27/12/2019

Melanie Panayiotou, sorella del compianto George Michael, è stata trovata morta nella sua casa londinese nel giorno di Natale, a […]

Melanie Panayiotou, sorella del compianto George Michael, è stata trovata morta nella sua casa londinese nel giorno di Natale, a tre anni esatti dalla scomparsa del fratello. La donna aveva 55 anni. A scoprire il cadavere è stata la sorella maggiore Yioda.

Secondo la polizia, il decesso seppure improvviso non sarebbe avvenuto in circostanze sospette. Tre anni fa, George Michael fu rinvenuto senza vita a 53 anni nella sua villa di Goring-on-Thames, nell’Oxfordshire. Un destino davvero beffardo ha voluto che i due fratelli, uniti da un profondo legame, si spegnessero in circostanze analoghe. Una coincidenza che ha lasciato senza parole i fan del cantante.

Melanie faceva la parrucchiera nonostante figurasse tra gli eredi del fratello. George Michael ha lasciato un patrimonio di 97,6 milioni di sterline (poco meno di 110 milioni euro) alle sorelle Yoda e Melanie, al padre Kyriacos e a un gruppo ristretto di amici, escludendo dal testamento i suoi ex partner.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Addio a George Michael, le ultime foto della leggenda del pop

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965