Alessia Merz torna in tv: "Il binomio velina-calciatore, l’ho inventato io" - Perizona Magazine

Alessia Merz torna in tv: “Il binomio velina-calciatore, l’ho inventato io”

Daniela Vitello

Alessia Merz torna in tv: “Il binomio velina-calciatore, l’ho inventato io”

| 27/12/2019

Alessia Merz, ex velina di “Striscia La Notizia” e tra le ragazze più amate del programma cult “Non è la […]

Alessia Merz, ex velina di “Striscia La Notizia” e tra le ragazze più amate del programma cult “Non è la Rai”, ha lasciato la tv quando era all’apice del successo per dedicarsi completamente ai suoi due figli, Niccolò e Martina, nati dal suo matrimonio con l’ex calciatore Fabio Bazzani al quale è legata dal 2004.

La vigilia di Natale, l’icona anni ‘90 è riapparsa in tv, a “Vieni da me”, dove ha sfogliato il suo album di famiglia. “Ero una ragazzina che veniva da Trento. Ero soprannominata la piccola Heidi”, ha ricordato a proposito dei suoi esordi a “Non è la Rai”.

La 45enne ha poi raccontato un aneddoto relativo a “Jolly Blu”, meglio conosciuto come il film degli 883: “Stefano Salvati (il regista, ndr.) decise di scegliere me al posto di Angelina Jolie dei primi tempi! E’ un grande orgoglio”.

La conversazione si è spostata sulla sua vita sentimentale. “L’abbinamento velina-calciatore l’ho inventato io – ha rivendicato – A quei tempi stavo insieme a Giampiero Maini che non è il mio attuale marito. E anche Cristina Quaranta era fidanzata con un calciatore, con uno della Roma. Il binomio velina-calciatore, l’abbiamo inventato noi!”.

Un binomio che è poi proseguito grazie al suo incontro con il suo futuro marito Fabio Bazzani, anche lui calciatore. “E’ stato un colpo di fulmine. E’ bastato uno sguardo – ha svelato a Caterina Balivo – Il giorno dopo che ci siamo visti per la prima volta, già ci cercavamo. Giugno 2004 ci siamo conosciuti, giugno 2005 ci siamo sposati e nel 2006 è nato Niccolò. Ci presentò Simona Ventura ad un torneo di calcio estivo, in Sardegna. All’epoca lei stava con Bettarini, compagno di squadra nella Sampdoria di mio marito. Poi lui è andato in ritiro, io sono partita per l’Isola dei Famosi, sono tornata e abbiamo deciso di sposarci. Più colpo di fulmine di così! Non abbiamo perso tempo: Niccolò è nato nel 2006, Martina nel 2008. Poi ci siamo fermati, altrimenti facevo anche i gemelli! Ci pensa mia sorella a farli: sta aspettando il quinto! Io mi sono fermata a due e mi spupazzo i nipoti”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965