Alberto Mezzetti torna a parlare di Barbara D’Urso ma stavolta non lo fa dalle pagine di un magazine patinato ma dal suo profilo Instagram con tanto di tag alla mattatrice di Canale 5.
Nel 2018 il Tarzan di Viterbo, come è stato ribattezzato, partecipò e vinse nell’edizione del “Grande Fratello” che vide tornare la D’Urso al timone del reality dopo tanti anni. Per un po’, il giovane frequentò i salotti della conduttrice. Poi di lui si persero le tracce. Ma a quanto pare non per sua volontà. Alberto lamentò di essere stato “dimenticato” e di non riuscire a capire perché la conduttrice non lo invitasse più nelle sue trasmissioni. Barbarella non ha mai replicato alle sue esternazioni.
Adesso l’ex vincitore del “GF 15” torna sull’argomento postando uno scatto che lo ritrae con la D’Urso subito dopo la sua vittoria e scrive: “La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più… ma poi le cose belle finiscono purtroppo … e dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo”. L’ex gieffino allude a qualcosa di più di un’amicizia.
“Deve essere chiaro che non ho nessuna intenzione di speculare o vendere notizie – precisa poco dopo – ma sono due anni che mi sento dire che sono adatto per programmi ma prima devo risolvere una questione. La risolvo nell’unico modo che conosco, direttamente, senza giri di parole e senza speculare. Non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno, avrei mancato di rispetto a me stesso se avessi continuato a tacere o dire cose a metà”.
La conduttrice replicherà o sceglierà il silenzio?
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: La rivelazione del vincitore del “GF15”: “Un milione di euro di debiti”