Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo svelano perchè avevano litigato: "Stavamo buttando tutto all'aria" - Perizona Magazine

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo svelano perchè avevano litigato: “Stavamo buttando tutto all’aria”

Daniela Vitello

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo svelano perchè avevano litigato: “Stavamo buttando tutto all’aria”

| 23/12/2019

Gigi D’Alessio torna a “Domenica In” con Nino D’Angelo per parlare del grande successo riscosso dal tour “Figlio di un […]

Gigi D’Alessio torna a “Domenica In” con Nino D’Angelo per parlare del grande successo riscosso dal tour “Figlio di un re minore” che li vedi esibirsi insieme nei teatri e nei palazzetti di tutti Italia. Lo scorso giugno, a pochi giorni dalle tre date di Napoli, i due avevano comunicato uno slittamento a settembre provocato da una feroce lite tra loro.

Ieri, ospiti di Mara Venier, i due hanno spiegato i motivi dell’alterco che ha messo a rischio il loro progetto. “Il guaio nostro è che siamo due primedonne, due vedette – svelano – Poi ci siamo incontrati e ci siamo detti che abbiamo fatto fare pace a intere generazioni. Ci sono i ‘dalessiani’ e i ‘dangeliani’, i tifosi…un po’ come la Lazio e la Roma. Noi siamo riusciti a riunire 4 generazioni, grazie a questi concerti. Quando loro hanno fatto pace, noi abbiamo litigato. Abbiamo rischiato di buttare tutto all’aria per una serie di stupidate. Poi, alla fine, ci vogliamo bene. Abbiamo fatto la stessa gavetta, la stessa strada, abbiamo mangiato la stessa polvere”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo litigano e spostano i concerti, fan inferociti e pioggia di insulti social

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965