Belen Rodriguez: "Sono prigioniera del mio personaggio e gioco a fare la 'fenomena'" - Perizona Magazine

Belen Rodriguez: “Sono prigioniera del mio personaggio e gioco a fare la ‘fenomena’”

Daniela Vitello

Belen Rodriguez: “Sono prigioniera del mio personaggio e gioco a fare la ‘fenomena’”

| 23/12/2019

A distanza di più di tre anni dall’ultima volta (LEGGI QUI), Belen Rodriguez torna ospite di Fabio Fazio a “Che […]

A distanza di più di tre anni dall’ultima volta (LEGGI QUI), Belen Rodriguez torna ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. Un apprezzatissimo regalo di Natale per il conduttore che sottolinea subito come la showgirl argentina abbia “una bellissima luce negli occhi”.

“L’ultima volta che sono stata qui mi ero lasciata da pochissimo con Stefano, ero tristissima – ricorda Belen – Adesso ci sta guardando da casa”. Il conduttore la elogia per gli oltre 9 milioni di follower su Instagram. “Sono famosa in Italia e un po’ nel mio Paese”, fa notare la soubrette che ha vinto a Napoli un premio come opera d’arte vivente motivando il suo successo.

“L’immagine che il pubblico ha di te quanto è vicina a quella che tu hai di te stessa?”, chiede Fazio. “Le immagini che pubblico sono un fermo immagine – replica – se io vi invitassi a casa mia scoprireste che sono più comica di come mi racconto. La verità è che sono prigioniera del mio personaggio e continuo a fare la ‘fenomena’”.

Belen è reduce dal successo di “Tu sì que vales”. “Maria De Filippi mi ha insegnato a osservare le persone quando si lavora in televisione – spiega – Lei è un’osservatrice pazzesca. Sono tanti anni che lavoro con lei, ormai la guardo con la coda nell’occhio e capisco cosa sta pensando”.

Punzecchiata dal conduttore, la Rodriguez si pronuncia sulle nozze della sorella minore Cecilia sulle quali sono stati spesi fiumi d’inchiostro. “Se si sposa? Ultimamente dice che non è pronta. Non so come mai. Era la più romantica della famiglia”, commenta.

Nel finale, l’argentina abbraccia Luciana Littizzetto di cui apprezza la comicità.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez: “Francesco Monte? Mi voleva cambiare completamente. Litigavamo tutti i giorni”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965