"Uomini e Donne", Juan "umilia" Gemma dopo la notte in hotel: "Non c'è chimica" - Perizona Magazine

“Uomini e Donne”, Juan “umilia” Gemma dopo la notte in hotel: “Non c’è chimica”

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, Juan “umilia” Gemma dopo la notte in hotel: “Non c’è chimica”

| 21/12/2019

Ennesima delusione per Gemma Galgani. La Dama torinese si ostina a cercare il principe azzurro a “Uomini e Donne”. Dopo […]

Ennesima delusione per Gemma Galgani. La Dama torinese si ostina a cercare il principe azzurro a “Uomini e Donne”. Dopo l’addio al “gabbiano” Giorgio Manetti, ha perso la testa per Juan Luis Ciano ma quella avrebbe potuto essere la loro prima notte d’amore si è trasformata in flop.

Juan ha raggiunto Gemma a Torino e i due si sono ritrovati a dormire insieme in hotel ma qualcosa è andato storto. A svelarlo è stata lei stessa. “L’incontro a Torino è stato particolare – ha confidato – Faccio fatica a raccontarlo. Io sono rimasta a dormire insieme a Juan. Siamo saliti in camera, gli avevo preparato un’accoglienza con cioccolatini e biscottini… Poi, ci siamo messi sotto un piumone e abbiamo parlato. Dopo, Juan si è addormentato sulla mia spalla. Mi ha cercato le mani… E’ stato un momento di grande romanticismo. Ho provato una serie infinita di sensazioni e di emozioni. Io, inevitabilmente, provavo il desiderio di un bacio. Io sono rimasta sveglia fino alle 5… Sono rimasta sveglia perché mi sono fatta delle domande. Non è vero che non ho i piedi per terra. E’ una persona che mi piace, anche se non c’è stato nulla di fisico, siamo andati oltre. C’è stato molto affetto. Io lo sto rispettando. Certo, alla nostra età, non c’è molto tempo da perdere… Aspetto da lui risposte più concrete. Mi ha invitato a Napoli”.

Tina Cipollari è scoppiata a ridere. “Non ci credo! Ha fatto la veglia pasquale”, ha esclamato. Juan ha confessato di non provare nessun sentimento per Gemma: “Stavamo andando oltre, ci mancava poco. Mi sono bloccato perché non nutro un sentimento così forte nei confronti di una persona a cui potrei fare del male. Nel momento in cui ci sto fisicamente e poi dopo non la amo, a quel punto devo dire ‘è stato bello, arrivederci e grazie’. Vorrà dire che la prossima volta mi cimenterò in una bella azione fisica, se sono innamorato o no non mi importa niente”.

“Fosse stato così avresti detto che nonostante l’attrazione fisica ti sei fermato per rispetto di Gemma, invece tu hai detto che non c’è chimica!”, ha precisato Gianni Sperti. Nonostante la doccia gelata, Gemma ha detto di voler continuare a conoscere Juan. “Può essere che vuole fare una cosa seria con lei, per cui la rispetta sino all’altare”, ha ironizzato Tina. “Ti meriti un amore, finalmente. Ma se continui così sei tu che te le vai a cercare Gemma. Devi avere un po’ di amor proprio e lasciarlo tu”, ha commentato Gianni.

Vedendo la Galgani in difficoltà, il cavaliere l’ha portata fuori dallo studio per parlarle lontano da occhi indiscreti ma dopo qualche minuto Gemma è riapparsa in lacrime sul divano dietro le quinte. A sorpresa la sua acerrima nemica Tina l’ha raggiunta e l’ha abbracciata. “Juan se n’è andato perché non è l’uomo per me”, ha detto con un filo di voce. Tina ha chiamato il dottore per misurarle la pressione: “È un po’ agitata”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Tina rovescia un secchio d’acqua in testa a Gemma – Video

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965