Alessandro Borghese: "Da poco ho scoperto di avere un figlio nato nel 2006" - Perizona Magazine

Alessandro Borghese: “Da poco ho scoperto di avere un figlio nato nel 2006”

Daniela Vitello

Alessandro Borghese: “Da poco ho scoperto di avere un figlio nato nel 2006”

| 20/12/2019

In una lunga intervista al quotidiano “La Repubblica”, Alessandro Borghese svela un retroscena inedito legato alla sua vita privata. Il […]

In una lunga intervista al quotidiano “La Repubblica”, Alessandro Borghese svela un retroscena inedito legato alla sua vita privata. Il popolare chef tv è padre di due bambine, Arizona e Alexandra, avute dalla sua attuale moglie Wilma Oliviero sposata nel 2009 a sei mesi dal primo incontro.

Da poco, il figlio dell’attrice Barbara Bouchet e del produttore cinematografico ed imprenditore napoletano Luigi Borghese scomparso nel 2016 ha scoperto di avere un figlio maschio.

“Prima di sposarmi non ero mai stato fidanzato e diciamo che ero un po’ ‘sportivo’ – ha svelato – Da poco ho scoperto di avere un altro figlio nato nel 2006. Me ne occupo dal punto di vista legale. Non l’ho mai visto, non ho una sua foto. Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno”.

“Quando ho conosciuto Wilma avevo 32 anni – ha raccontato a proposito della sua attuale consorte – Lei lavorava in un’azienda che cercava un giovane chef per lanciare un videogioco sulla cucina. Mi chiamò questa signorina Wilma. Dopo sei mesi ci siamo sposati. Fu colpo di fulmini. Lei era già fidanzata, si doveva sposare. Ho fatto un ‘furto’”.

In un’intervista rilasciata lo scorso marzo a “Verissimo”, lo chef confidò di aver chiesto a Wilma di sposarlo per un equivoco. “Eravamo partiti per un viaggio, c’eravamo appena conosciuti – rivelò – Durante il volo in aereo c’era un po’ di turbolenza. C’erano alcuni posti liberi e le ho detto: ‘Wilma, ci spostiamo?’. E lei ha capito: ‘Ci sposiamo’. Mi è saltata al collo e mi ha detto: ‘Sìì’. Abbiamo due figlie, Arizona e Alexandra. Finchè sono femmine, decido io il nome. Quindi con la ‘A’. Altri figli? Basta, ho appeso il testosterone al chiodo. Vivo circondato da donne: la moglie, le figlie, la suocera, il gatto castrato. Sono ostaggio delle donne. A casa non ho un’opinione”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965