“Non dobbiamo essere tutte mignot*e”. Muove da questa frase pronunciata da Antonella Elia all’indirizzo di Taylor Mega e di sua sorella Giada la tavola rotonda allestita da Piero Chiambretti a “#CR4 – La Repubblica delle Donne” con un parterre di ospiti tutto al femminile, ad eccezione di quella “vecchia volpe” del gossip che è Alfonso Signorini.
La Elia, che da gennaio entrerà nella casa del “Grande Fratello Vip” come annunciato proprio ieri sera, non ha fatto alcun dietrofront e ha rincarato la dose. “Io con mign**a mi riferisco ad una tipologia di donna che usa il proprio corpo in malo modo, per una seduzione bieca, libidinosa, zozza. Io che sono una bacchettona, sono contraria ad espormi così”, ha sentenziato.
Tra i presenti in studio, la scrittrice Alessandra Cantini, nota per la sua avversione agli slip, ha cercato di esprimere un parere ma è apparsa molto confusa al punto che Chiambretti ha manifestato il sospetto che la sua ospite avesse alzato il gomito.
“L’influencer non è un lavoro – ha commentato la Cantini – I profili Instagram di queste ragazze sono come le vetrine di Amsterdam col silicone, con le bambole gonfiabili. Mi sembra una grande esposizione di sesso scaduto, brutto, volgare, porno…che non è erotismo. I profili Instagram di queste ragazze sono me*da”.
“Secondo me nella vita, uomini e donne, siamo tutti un po’ mign***e perché per far felici gli altri dobbiamo sempre e spesso scendere a compromessi. Anche in famiglia”, le ha fatto eco Lory Del Santo.
A bacchettare Antonella Elia è intervenuta Valeria Marini. “Io mi sono fatta un’idea. Una donna non deve dare della mign**ta ad un’altra donna in pubblico. C’è modo è modo – ha dichiarato l’ex primadonna del Bagaglino – Ti ho trovata anche ironica, ma troppo aggressiva. Sebbene ci fossero degli spunti, perché non puoi fare un calendario nuda per la violenza sulle donne. Piero ha costruito un programma meraviglioso per le donne. La trasmissione però viene rovinata dalle chiacchiere, le discussioni, i gossip, tutte queste cose che sono successe”.
La Elia ha pensato bene di ridere in faccia alla Marini provocando la sua ira. “Ma è inutile che ridi. A me fai ridete tu. Mi fa ridere come parli te, mi fa ridere!””, ha replicato la Valeria nazionale.
Il feroce dibattito si è concluso con l’ennesimo show di Alessandra Cantini nato da una provocazione di Alfonso Signorini. “Una certezza ce l’abbiamo. Non ha ancora su le mutande”, ha rilevato il direttore di “Chi”. A quel punto, la Cantini si è alzata in piedi per mostrare a Chiambretti di non indossare gli slip. Il conduttore ha potuto toccare con mano e ha confermato la “teoria” di Signorini.
Piccolo particolare: la scrittrice è entrata in studio con in mano un paio di scarpe col tacco. “Sono entrata con i mocassini perché ho le gambe molto affaticate da una (…) intensa con un uomo – ha spiegato – Mi toglierei le scarpe se non fosse che ho perso un’unghia”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Chiambretti da bollino rosso, la scrittrice senza slip mostra il lato B