Francesca Alotta, la confessione in tv: "Mi perseguitava, me lo ritrovavo ovunque" - Perizona Magazine

Francesca Alotta, la confessione in tv: “Mi perseguitava, me lo ritrovavo ovunque”

Daniela Vitello

Francesca Alotta, la confessione in tv: “Mi perseguitava, me lo ritrovavo ovunque”

| 18/12/2019

Ospite di Eleonora Daniele a “Storie Italiane”, Francesca Alotta racconta di essere stata vittima di stalking. A perseguitare la cantante […]

Ospite di Eleonora Daniele a “Storie Italiane”, Francesca Alotta racconta di essere stata vittima di stalking. A perseguitare la cantante palermitana, il cui nome resta indissolubilmente legato a quello di Aleandro Baldi insieme al quale ha portato a Sanremo l’intramontabile “Non amarmi”, era un suo ex compagno.

“Cosa faceva? Intanto mi faceva crollare l’autostima, lavorava sulle mie fragilità – racconta su RaiUno – Quando non l’ho voluto più è stato un continuo di cose abbastanza pesanti. Saltava il cancello e me lo ritrovavo dietro la porta, me lo ritrovavo a tutti i concerti con il cappuccio, che mi guardava. E’ andata avanti per un annetto. Si era fissato con me. Quando ho minacciato di denunciarlo, ha detto ‘vabbè ma tanto io sono un tuo ammiratore, sono qui per questo’. Quindi era anche difficile dimostrare tante cose. Adesso fortunatamente c’è più attenzione ma prima era molto più complicato”.

Francesca Alotta è riapparsa in tv nel 2018 dopo essere stata chiamata a sostituire Donatella Milani a “Ora o mai più”, lo show musicale condotto da Amadeus in cui si è piazzata al settimo posto. In un’intervista rilasciata a “Today.it” dopo la fine del programma, la cantante ha svelato il motivo per cui si è allontanata dalle scene: “Dal 1995 sono successi degli episodi gravi. La morte di mio padre, la malattia di mia mamma, la perdita di un figlio…. Poi nel 2011 ho avuto un incidente d’auto per un colpo di sonno e sono stata tre mesi immobile nel letto. E’ stato un periodo buio”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: “Ora o mai più”, Francesca Alotta si rimette in gioco a 50 anni: “Ho perso un figlio”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965