Il dramma del 're' dei tronisti: "Esco da un periodo molto buio, mi sto riprendendo grazie a mia figlia" - Perizona Magazine

Il dramma del ‘re’ dei tronisti: “Esco da un periodo molto buio, mi sto riprendendo grazie a mia figlia”

Daniela Vitello

Il dramma del ‘re’ dei tronisti: “Esco da un periodo molto buio, mi sto riprendendo grazie a mia figlia”

| 15/12/2019

“Mi sono ripreso da un periodo molto buio. Ho ricevuto delle delusioni, ho perso persone molto importanti della mia vita”. […]

“Mi sono ripreso da un periodo molto buio. Ho ricevuto delle delusioni, ho perso persone molto importanti della mia vita”. A parlare così in un’intervista a “Uomini e Donne Magazine” è Costantino Vitagliano. Negli ultimi anni l’ex tronista storico del dating show di Canale 5 ha interrotto la relazione con Elisa Mariani, madre di sua figlia Ayla, e ha perso la madre Rosina alla quale era legatissimo.

“È stata dura, ma mi sto riprendendo grazie all’amore di mia figlia – spiega al magazine – Ho trascorso un periodo d’oro e poi, come avviene spesso nella vita, è seguito un momento doloroso. Perdere mia mamma mi ha portato a rendermi conto che la vita è fatta di up&down. A volte tocchi il cielo, altre sei sottoterra (…) Il lutto si supera credo, spero, con il tempo. Il tempo non è necessariamente una medicina, ma ti porta a fare, muoverti, scoprire. Mi è sempre piaciuto vivere, guardare le cose, conoscere il mondo”.

“Ayla è la parte più bella della mia vita ed è coincisa con un brutto momento – aggiunge – Quando è nata lei, a mia mamma hanno scoperto la malattia. Ora ho Ayla: ci vivo, la coccolo, la porto in giro. Faccio con lei quello che non è mai stato fatto con me. Io appartengo a una generazione i cui genitori erano ‘altro’. Crescevamo tutt’altro che viziati, per quanto non abbiano mai fatto mancare niente”.

 

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965