Colin Firth e la moglie italiana si separano dopo 22 anni di matrimonio (e un tradimento) - Perizona Magazine

Colin Firth e la moglie italiana si separano dopo 22 anni di matrimonio (e un tradimento)

Daniela Vitello

Colin Firth e la moglie italiana si separano dopo 22 anni di matrimonio (e un tradimento)

| 14/12/2019

Amore al capolinea per Colin Firth e Livia Giuggioli. L’attore inglese premio Oscar e la produttrice cinematografica italiana si dicono […]

Amore al capolinea per Colin Firth e Livia Giuggioli. L’attore inglese premio Oscar e la produttrice cinematografica italiana si dicono addio dopo 22 anni di matrimonio vissuti tra il regno Unito e l’Italia e due figli, Luca e Matteo, nati rispettivamente nel 2001 e nel 2003.

“Colin e Livia si sono lasciati – recita un nota congiunta diffusa dai rappresentanti della coppia – ma mantengono una stretta amicizia e rimangono uniti nel loro amore per i figli. Chiedono gentilmente il rispetto della privacy, non ci saranno ulteriori commenti”.

La coppia, sposata dal 1997, fila d’amore e d’accordo sino a quando nel marzo del 2018 la Giuggioli ammette di aver avuto una relazione extraconiugale con un giornalista italiano, Marco Brancaccia, ex corrispondente Ansa dal Brasile. Quest’ultimo viene poi denunciato per stalking dai due coniugi.

“Qualche anno fa Colin e Livia hanno privatamente deciso di separarsi – dicono all’epoca l’attore e la moglie in una nota diffusa dal loro portavoce e pubblicata dal quotidiano inglese “The Times” – In quel periodo, Livia per breve tempo fu coinvolta in una relazione con l’ex amico Brancaccia. Poi i Firth sono tornati insieme. Brancaccia ha iniziato una spaventosa campagna di molestie durata vari mesi, molta della quale è documentata. Per ovvi motivi, i Firth non hanno mai avuto alcun desiderio di rendere pubblica questa vicenda”.

L’attore e la produttrice tornano a farsi vedere insieme in pubblico, sorridono, si abbracciano, fino al triste epilogo.

LEGGI ANCHE: Il giornalista sotto accusa: “Non sono lo stalker della moglie di Firth, avevamo una relazione”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965