Serena Enardu: “Dopo Temptation Island Vip sono in cura da uno psicologo”. E l'ex Pago va al "GF Vip" - Perizona Magazine

Serena Enardu: “Dopo Temptation Island Vip sono in cura da uno psicologo”. E l’ex Pago va al “GF Vip”

Daniela Vitello

Serena Enardu: “Dopo Temptation Island Vip sono in cura da uno psicologo”. E l’ex Pago va al “GF Vip”

| 13/12/2019

“Temptation Island Vip” è stato un vero e proprio terremoto per Pago e Serena Enardu. Il cantautore sardo e l’ex […]

“Temptation Island Vip” è stato un vero e proprio terremoto per Pago e Serena Enardu. Il cantautore sardo e l’ex tronista di “Uomini e Donne” si sono lasciati dopo sei anni d’amore. Si erano conosciuti quando lui aveva da poco chiuso con la moglie Miriana Trevisan da cui ha avuto un figlio, Nicola.  Durante la permanenza all’Is Morus Relais, la Enardu si è avvicinata al tentatore Alessandro Graziani ma, una volta spenti i riflettori, i due si sono persi di vista.

“Dopo sei anni d’amore la storia con Pago doveva finire. Si è spento l’amore, si è disintegrato il mio equilibrio – spiega l’ex tronista al settimanale “Chi” – Sto meglio, ma ho sofferto e soffro tanto. Questo periodo è complicato. Pian piano sto ricomponendo il puzzle (…) Lo ammetto, lui mi manca, ma è giusto che oggi le nostre strade siano separate. Sono pentita di averlo fatto soffrire, ma sono stata me stessa. Una donna esasperata, sola e spenta. Gli errori e le scorrettezze sono state fatte da entrambi. Solo che io l’ho dimostrato apertamente, lui no. Sono in cura da uno psicologo. Che cosa sono, che cosa voglio oggi, non lo so. È un periodo dove la tristezza fa a pugni con attimi di serenità. Per fortuna ho accanto la mia famiglia (…) Lui mantiene un rapporto con mio figlio Tommaso, che lo percepisce come un papà. Quando Pago è a Cagliari, si vedono e si sentono. Io invece no”.

Nella puntata di “Verissimo” in onda domani su Canale 5, Pago annuncerà di essere il secondo concorrente ufficiale del “GF Vip 4” dopo Rita Rusic (LEGGI QUI). Da gennaio, dunque, il cantautore albergherà nella casa più spiata d’Italia. Per lui è il secondo reality in quattro mesi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Serena non torna con Pago dopo “Temptation Island Vip”: “Il mio desiderio sessuale si è spento”

LEGGI ANCHE: “Temptation Island Vip”, è finita tra Pago e Serena. Al falò lei lo umilia

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965