Stefania Nobile contro Nuzzi: "Tagliati le pa**e se ce le hai". E poi minaccia di portar via la madre - Perizona Magazine

Stefania Nobile contro Nuzzi: “Tagliati le pa**e se ce le hai”. E poi minaccia di portar via la madre

Daniela Vitello

Stefania Nobile contro Nuzzi: “Tagliati le pa**e se ce le hai”. E poi minaccia di portar via la madre

| 03/12/2019

Wanna Marchi, 77 anni, torna ospite a “Live – Non è la D’Urso”. L’ex tele-imbonitrice ha lasciato l’Italia e si […]

Wanna Marchi, 77 anni, torna ospite a “Live – Non è la D’Urso”. L’ex tele-imbonitrice ha lasciato l’Italia e si è trasferita in Albania con la figlia Stefania Nobile dopo aver scontato una lunga condanna per associazione a delinquere, truffa aggravata e bancarotta fraudolenta.

Dopo aver pagato il conto con la giustizia, madre e figlia hanno diritto a una nuova vita? Non tutti sono di questo parere. Wanna Marchi accetta di confrontarsi con gli “sferati” mentre Stefania Nobile, in collegamento, si dice “arrabbiata” perché avrebbe voluto essere in studio al fianco della madre.

“Com’è la mia vita adesso? – esordisce la Marchi – Ovviamente non lavoro più. Ho quasi 80 anni. Mia figlia ha aperto dei locali in Albania che adesso ha venduto. Noi siamo innamorate dell’Albania, vogliamo molto bene agli albanesi. E’ un popolo buono”.

Tra gli “sferati” c’è anche Gianluigi Nuzzi, conduttore di “Quarto Grado”. Il giornalista parte subito all’attacco: “Ritengo Wanna Marchi non solo la regina delle truffe ma anche una che dovrebbe ripugnare e offendere ogni persona onesta. Signora, lei ha diritto a rifarsi una vita. Però devo dire che quello che lei ha fatto nei confronti dei bisognosi è irrecuperabile. Io non l’ho mai vista bussare alle porte delle persone che ha truffato che sono troppe e che meritano da parte sua la parola ‘scusa’. Io avrei dedicato tutti i soldi che avevo a recuperare queste persone che magari le dicevano che avevano un figlio malato di tumore, che avevano perso la casa”.

“Io lo sapevo che andava a finire così – sbotta la Nobile – Ma è bello perché questo personaggio è quello che assolve tutti gli assassini. Mia madre non ha ucciso nessuno. La smetta, vada a ‘Quarto Grado’ ad assolvere gli assassini”.

“Signora, la sua arroganza è nota – ribatte Nuzzi – Lei non avrà mai stile, è nata ed è vissuta così. Una persona che è povera e ha bisogno di aiuto se si attacca per la disperazione a qualunque cosa non è deficiente come dite voi. E’ un disperato e i disperati si rispettano. Lei ha fatto il carcere ma non è andata a chiedere scusa a tutte le persone che ha truffato”.

“Barbara, lo sapevo che mi mettevi qua perché non volevi che io intervenissi. Lei stia zitto (riferito a Nuzzi, ndr.) – urla Stefania – Se la puntata è su questi toni, io prendo mia madre e ce ne andiamo. Così voi continuate, incensate Lele Mora che lo merita e i demoni se ne vanno”.

“Cosa siete venute a fare se non accettate il confronto? – interviene la “sferata” Alda D’Eusanio – Stefania, stia zitta lei perché reca danno a sua madre. Il suo modo di porsi la danneggia”.

“Io ho pagato, non solo con la galera ma anche coi soldi – precisa la Marchi – Voi questo non lo dite mai ma tutte le persone che hanno detto di essere state truffate sono state risarcite”.

“Lei tagliava l’edera del cortile e la vendeva a gente che aveva bisogno. I bisognosi si aiutano, non si truffano”, la punzecchia Nuzzi facendo saltare i nervi alla Nobile. La figlia di Wanna Marchi inveisce contro il giornalista: “Ma tagliati le pal** se le hai”. Barbara D’Urso non sente l’offesa e la trasmissione prosegue come se nulla fosse.

“Si fanno degli errori nella vita e io i miei li ho pagati – continua Wanna Marchi – Voi da noi cosa volete? Ho sbagliato. Volete che ci ammazziamo? Ammazzatevi voi perché noi non ci ammazziamo. Ve lo dico chiaro. Io vivrò per fare dispetto a voi. Do Nascimento è completamente sparito e non l’ho mai perdonato per questo. Non voglio dire più niente perché sinceramente ho capito che sarebbe tutto inutile”.

Poco dopo, informata da qualcuno della frase pronunciata da Stefania Nobile all’indirizzo di Gianluigi Nuzzi, la D’Urso chiede alla sua ospite di scusarsi con il giornalista. “Mia madre non ha mai tagliato i rametti – sentenzia la figlia della Marchi – Io al signor Nuzzi non devo chiedere scusa di niente. Devo chiedere scusa a te (…) Barbara, se volevi il trash stasera lo hai avuto”.

Nel finale, Nuzzi invita Wanna Marchi a smettere di fare la vittima. Stefania Nobile salta dalla sedia e gli intima di stare zitto. “Stia zitto non lo dice a nessuno – replica il giornalista – Io sono un conduttore e qui sono ospite come è ospite lei. La gente è stufa della vostra arroganza. Questo è un paese che perdona, che capisce, che ascolta. Voi con la vostra arroganza fate male soprattutto a voi stesse”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LO SCONTRO TRA STEFANIA NOBILE E GIANLUIGI NUZZI (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Wanna Marchi e figlia contro tutti: “Noi punite per aver venduto sale a dei deficienti”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965