Gianna Nannini sfumata per dare la linea al Tg1, Mara Venier furiosa: "Sono nera" - Perizona Magazine

Gianna Nannini sfumata per dare la linea al Tg1, Mara Venier furiosa: “Sono nera”

Daniela Vitello

Gianna Nannini sfumata per dare la linea al Tg1, Mara Venier furiosa: “Sono nera”

| 02/12/2019

Un piccolo incidente di percorso ha segnato la puntata di “Domenica In” andata in onda ieri. Ad un certo punto […]

Un piccolo incidente di percorso ha segnato la puntata di “Domenica In” andata in onda ieri. Ad un certo punto il programma, come previsto, è stato interrotto per lasciare spazio allo speciale del Tg1 sulla visita di Papa Francesco a Greccio, luogo in cui San Francesco inventò il Presepe.

Prima di dare la linea al tg, la conduttrice Mara Venier ha lanciato una performance dal vivo di Gianna Nannini che aveva appena finito di intervistare. L’esibizione è stata però sfumata prima del termine. La “zia Mara” non ha gradito la brusca interruzione e non ha mancato di farlo presente sia al suo ritorno in studio che sui social.

“Io devo scusarmi per quello che è successo prima – ha detto tornata in onda dopo lo speciale – Gianna Nannini stava cantando ed è stata sfumata. Chiedo scusa io, ma noi non siamo stati avvisati che avrebbero interrotto, per cui chiedo io scusa a tutti i nostri telespettatori che ci seguono sempre con tanto affetto, ma siamo stati colti di sorpresa anche noi, avevamo dei minutaggi molto precisi. Naturalmente come Domenica In, io personalmente sono molto felice di aver dato la linea al Tg1 (…) e aver seguito Papa Francesco”.

La padrona di casa ha fatto esibire nuovamente la Nannini per rimediare alla “scortesia”. Poco prima, sui social, la Venier aveva precisato di essere “nera” per quanto accaduto.

Nel corso dell’intervista, la cantante si è commossa sino alle lacrime rivedendo un filmato che la ritraeva con la madre scomparsa cinque anni fa.

La Nannini ha anche parlato della figlia Penelope. “Tre giorni fa ha fatto 9 anni. Si cresce. Quando non va a scuola mi segue ai concerti – ha raccontato – Lei canta, balla da Dio. Io sto prendendo lezioni ma lei mi boccia sempre. Il suo arrivo mi ha stravolto la vita. Non ci sono più io, c’è lei. Viene prima di tutto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965