Simona Ventura: "Giovanni mi ha fatto sciogliere il cuore". Terzi: "Lei mi ha salvato la vita" - Perizona Magazine

Simona Ventura: “Giovanni mi ha fatto sciogliere il cuore”. Terzi: “Lei mi ha salvato la vita”

Daniela Vitello

Simona Ventura: “Giovanni mi ha fatto sciogliere il cuore”. Terzi: “Lei mi ha salvato la vita”

| 01/12/2019

Simona Ventura e Giovanni Terzi fanno coppia fissa da inizio anno e la loro è una bellissima famiglia allargata. Ieri […]

Simona Ventura e Giovanni Terzi fanno coppia fissa da inizio anno e la loro è una bellissima famiglia allargata. Ieri la conduttrice e il giornalista sono stati ospiti di Silvia Toffanin a “Verissimo” e hanno raccontato com’è iniziata la loro storia d’amore.

“Giovanni è la persona che mi ha fatto sciogliere il cuore – esordisce SuperSimo – Io uscivo fuori da una storia molto lunga ed è arrivato questo treno in faccia. Non pensavo potesse accadermi. Invece è capitato e ha messo a posto tutte le cose. Ho subito capito di aver trovato un porto sicuro, la persona che spero possa stare con me tutta la vita. Sono sempre stata molto riservata, questa volta non lo sono perché è bello poterlo esprimere. E’ stato un colpo di fulmine. Ci siamo incontrati ad una cena di amici comuni. Lo conoscevo di vista. Dopo questa cena, lui mi ha regalato il suo libro appena uscito. Sono andata a casa e ho pensato a lui tutta la notte. La mattina dopo, con la scusa che avevo letto il suo libro, mi sono fatta dare il suo numero di telefono dalla mia amica. Quindi gli ho mandato un messaggio. Questo scambio di messaggi via chat non si è più fermato”.

“Simona è colei che mi ha salvato la vita – le fa eco un emozionatissimo Terzi – Lei lo sa perfettamente. Lei ha coinvolto me e tutta la mia famiglia. Io ho una famiglia un po’ articolata. Noi sbagliamo spesso, le persone a volte hanno delle forti malinconie. Io vivevo un momento di grande difficoltà intima, profonda. Questo nonostante io abbia la fortuna di avere due figli meravigliosi che completavano la mia vita. Non avevo più progettualità. Simona mi aveva già colpito prima di mandarmi quel messaggio. Da quel messaggio a quando ci siamo dati il primo bacio è passato un mese e mezzo. Ma io ero già innamorato e avevo già deciso tutto per me un mese e mezzo prima del primo bacio. Una roba da psicotico”.

“Il matrimonio è nei nostri piani, sicuramente. Succederà – svela la Ventura – I miei figli adorano Giovanni e siamo riusciti piano piano a includere che era quello di cui avevo bisogno. Con lui mi è venuto naturale. Giovanni è un papà straordinario. Non fa le veci con i miei figli perché il papà ce l’hanno già. Però è un loro amico, sa come parlare a loro e per me questa è la cosa importante. Colui che prende me, prende anche i miei figli. Siamo un pacchetto unico. Giovanni è riuscito ad includere anche la mia figlia. In questo anno sono riuscita anche a ritrovare un rapporto con i miei genitori che hanno più di 80 anni e con mia sorella. Poi c’è il rapporto coi suoi figli, con la sua ex moglie. Siamo una grande tribù ed è quello che ho sempre sognato”.

“Stefano Bettarini mio testimone? L’ho letto sui giornali. Non ci avevo ancora pensato ma è una bellissima idea – sentenzia il promesso sposo – Anche perché Stefano è una persona a cui voglio molto bene e con cui vado molto d’accordo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965