Pippo Baudo lancia un appello a Heather Parisi e Lorella Cuccarini - Perizona Magazine

Pippo Baudo lancia un appello a Heather Parisi e Lorella Cuccarini

Daniela Vitello

Pippo Baudo lancia un appello a Heather Parisi e Lorella Cuccarini

| 28/11/2019

Pippo Baudo ha lanciato un appello a Lorella Cuccarini e Heather Parisi dal programma “#CR4 La repubblica delle donne”. Piero […]

Pippo Baudo ha lanciato un appello a Lorella Cuccarini e Heather Parisi dal programma “#CR4 La repubblica delle donne”.

Piero Chiambretti ha cercato di indagare e scoprire qualcosa di più sull’eterna querelle tra le due “nemiche amatissime”.

“Due creature inventate da te, Heather Parisi e Lorella Cuccarini, continuano a litigare tra di loro. Perché?”, ha incalzato.

“Sinceramente non lo capisco – ha dichiarato il Pippo nazionale – Sono due mie creature, voglio bene a entrambe alla stessa maniera. Mi auguro che facciano pace, che si capiscano, che si comprendano. Sono delle mamme, diventeranno nonne quanto prima. Abbracciamoci”.

“E vogliamoci bene”, ha aggiunto Chiambretti.

In un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni” lo scorso maggio alla vigilia dei festeggiamenti per i suoi 60 anni di carriera, Baudo svelò che la rivalità tra le due nacque quando decise di affiancarle creando il duo Cuccarini-Parisi. Una trovata che, a quanto pare, Heather non ha mai digerito.

“Lei non mi ha mai perdonato la proposta di far coppia con Lorella: ‘Ma io sono la Parisi e non posso esibirmi con questa ballerinetta’ disse. Non ho potuto farci niente…”, raccontò il conduttore catanese.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

PIPPO BAUDO, L’APPELLO A HEATHER E LORELLA: “FATE PACE”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965