Modello-attore muore sul set di un reality, fu il primo volto orientale di Louis Vuitton - Perizona Magazine

Modello-attore muore sul set di un reality, fu il primo volto orientale di Louis Vuitton

Daniela Vitello

Modello-attore muore sul set di un reality, fu il primo volto orientale di Louis Vuitton

| 27/11/2019

Godfrey Gao, modello-attore taiwanese-canadese, è morto durante le riprese di “Chase Me”, un reality sportivo cinese. Pare che il 35enne […]

Godfrey Gao, modello-attore taiwanese-canadese, è morto durante le riprese di “Chase Me”, un reality sportivo cinese. Pare che il 35enne sia collassato a terra durante un gioco in cui doveva fuggire dai suoi avversari. “Non riesco a continuare”, sarebbero state le sue ultime parole. Stando a quanto riferito in un comunicato dalla Jetstar Entertainment, società di management che gestiva i suoi impegni, il modello sarebbe morto tre ore dopo essere stato soccorso.

Nato a Taiwan, Godfrey Gao era popolarissimo in Oriente per essere stato il primo volto asiatico di Louis Vuitton. Ha recitato in numerosi film e serie tv. Tra i suoi ruoli di spicco quello di Magnus Bane, affascinante e ambiguo stregone di Brookyln, nel film “Shadowhunter – Città di Ossa” (da cui è stata fatta anche una serie tv). In Cina era famoso anche per la popolare serie tv “Remembering Lichuan”. Il suo corpo verrà trasportato mercoledì a Taipei, capitale di Taiwan.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965