Predolin contro Ricky Tognazzi: "Finalmente posso guardare in faccia questo stro**o" - Perizona Magazine

Predolin contro Ricky Tognazzi: “Finalmente posso guardare in faccia questo stro**o”

Daniela Vitello

Predolin contro Ricky Tognazzi: “Finalmente posso guardare in faccia questo stro**o”

| 26/11/2019

Marco Predolin e Ricky Tognazzi hanno un conto in sospeso. Il regista diede del “fallito” all’ex conduttore via social dopo […]

Marco Predolin e Ricky Tognazzi hanno un conto in sospeso. Il regista diede del “fallito” all’ex conduttore via social dopo che Predolin ne aveva dette di ogni contro Simona Izzo (moglie di Tognazzi, ndr.) ai tempi della loro partecipazione alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip”. Ieri sera, a “Live – Non è la D’Urso”, Tognazzi e Predolin si sono affrontati in un duello all’ultima parolaccia. Ad iniziare è stato l’ex conduttore.

“Finalmente dopo due anni posso guardare in faccia questo stron*o! – ha esordito Predolin – Una persona che scrive queste cose, celandosi dietro i social e non avendo le palle di venirmi a guardare in faccia e dirmi le cose che pensava, è quello che ho detto io (…) Io mi aspettavo che tu dicessi ’sì ho detto qualche caz*ata in più’ (…) Ho fatto un reality con tua moglie, ma tu che cosa vuoi? (…) Io sono qui per vederti in faccia. Impara a rispettare le persone”.

“Ma cosa vuoi da me! Ti sei goduto cinque minuti di celebrità alla faccia nostra – ha ribattuto Tognazzi – Tu nei dette molte di caz*ate. Sei stato offensivo con gli altri concorrenti, hai tirato fuori qualsiasi roba. Alle spalle di Simona hai detto qualsiasi cosa. Io ti compatisco (…) Mi hai dato dello stron*o. Eri, sei e rimani un maleducato, un incapace. Sai solo insultare gli omosessuali, sai insultare le donne, sai parlare male dietro le spalle. Sei quello che sei (…) Ma chi c*zzo sei? (…) Perché sei venuto qua oggi? Sei assente da allora! Hai rovinato anche questa serata, però ti sei guadagnato cinque minuti di fama. Complimenti, bravo“.

“Non devi rompermi i cogli*ni, va bene? Tu sei molto aggressivo e un maleducato – ha urlato Predolin – Continui a dire ‘chi ti si vede’, ’sei un fallito’, ma come ti permetti? Tu ti chiami Ricky non Ugo, mettitelo in testa (…) Io rimarrò nella storia come chi ha fatto la televisione, tu rimarrai nella storia come ‘figlio di’ e quello che mangiava i sottaceti in televisione“.

“Marco, ma sei in andropausa galoppante. Devi stare calmo”, è intervenuta Simona Izzo. “Ma cosa dici? Hai mai visto i film di Ricky Tognazzi? Non puoi dire che rimarrà nella storia come figlio di Ugo Tognazzi”, ha fatto notare Barbara D’Urso.

Il tono di Tognazzi si è fatto più minaccioso. “Mia moglie è una donna adorabile, dietro quest’aria da tigre si nasconde un pezzo di pane. Io sono un pezzo di me**a come hai detto tu. Quindi stai molto attento a quello che fai e da quale porta esci”, ha avvisato.

Alla fine i due litiganti hanno accettato di stringersi la mano in segno di pace.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965