"La prova del cuoco", concorrente ringrazia il marito geloso per averla fatta partecipare - Perizona Magazine

“La prova del cuoco”, concorrente ringrazia il marito geloso per averla fatta partecipare

Daniela Vitello

“La prova del cuoco”, concorrente ringrazia il marito geloso per averla fatta partecipare

| 25/11/2019

Nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne una concorrente de “La Prova del Cuoco” ringrazia pubblicamente il marito geloso […]

Nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne una concorrente de “La Prova del Cuoco” ringrazia pubblicamente il marito geloso che le ha permesso di partecipare al programma. E’ accaduto nella puntata andata in oggi che ha visto tra i protagonisti una giovane sposina di Vasto.

“Mi chiamo Natascia, ho 32 anni, sono sposata da un anno – si è presentata a Elisa Isoardi – Saluto mio marito Emidio e soprattutto lo ringrazio perché mi ha permesso di venire. E’ un po’ gelosino”.

“Se è geloso, il problema è suo. Grazie Emidio, hai fatto solo il tuo dovere”, ha replicato la conduttrice mentre il pubblico in studio rumoreggiava.

Nel frattempo, sui social, andava in scena l’indignazione generale. “Italia, 2019: una donna ringrazia in diretta il marito per averle permesso di partecipare a La Prova Del Cuoco. Il tutto nella Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”, “Medio Evo. #violenzasulledonne A ‘#Laprovadelcuoco’ la concorrente che ringrazia il marito geloso per averla fatta partecipare alla trasmissione. #Rai di tutto di più!”, “#laprovadelcuoco Una delle aiutanti cuoche di oggi, è una bella ragazza 32enne, sposata da un anno, che esordisce così:”Ringrazio mio marito che mi ha permesso di venire oggi in trasmissione…è un po’ geloso!” Nel 2019, non si può sentire!”, hanno scritto alcuni internauti su Twitter.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965