Paolo Bonolis vola in America per il matrimonio della figlia Martina - Foto - Perizona Magazine

Paolo Bonolis vola in America per il matrimonio della figlia Martina – Foto

Daniela Vitello

Paolo Bonolis vola in America per il matrimonio della figlia Martina – Foto

| 24/11/2019

Martina Bonolis ha detto sì a New York. A poco più di un mese dalle nozze del fratello Stefano, anche […]

Martina Bonolis ha detto sì a New York. A poco più di un mese dalle nozze del fratello Stefano, anche la secondogenita del conduttore Paolo Bonolis si è sposata. Per il presentatore è stata una grande emozione dal momento che ha dovuto accompagnarla all’altare. Scenario del sì il Full Moon Resort, una location da sogno tra montagne, foreste, campi e ruscelli. “Martina è particolare, è molto diversa da Stefano. E’ una creativa e negli Stati Uniti si occupa di aiutare nella crescita bambini e ragazze che hanno avuto dei traumi. Al contempo scrive per il teatro”, aveva dichiarato di recente il padre a “Verissimo” annunciando il suo matrimonio.

Martina è nata come Stefano dalle prime nozze del conduttore con l’americana Diane Zoeller. Dalla sua attuale moglie Sonia Bruganelli, ha invece avuto Davide, Adele e Silvia. Bonolis ha molto sofferto per il distacco dai suoi due figli maggiori che vivono in America. Ad aiutarlo a ricucire i rapporti è stata proprio la Bruganelli.

“Non ha mai mancato di connettere questi due mondi – ha svelato il presentatore a “Verissimo” – L’ha fatto con grande senso della famiglia. Le sarò sempre grato per questo. Con Stefano e Martina sono stato un papà assente. Ragionavo più dicendo ‘io’ che dicendo ‘noi’. Questo è un errore che si commette da ragazzi. Mi sono poi potuto permettere di dire ‘noi’ quando ho incontrato un altro ‘io’ (Sonia, ndr.) che faceva un ‘noi’ perfetto. Come mi sento? Quasi nonno. Tra poco dovrebbero cominciare ad accoppiarsi freneticamente e dovrebbe nascere un nipotino”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis, l’album social delle nozze americane del figlio Stefano con la sexy Candy

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965