Francesco Arca, party a tema cinema per i suoi 40 anni...e c'è anche la sua ex Laura Chiatti - Perizona Magazine

Francesco Arca, party a tema cinema per i suoi 40 anni…e c’è anche la sua ex Laura Chiatti

Daniela Vitello

Francesco Arca, party a tema cinema per i suoi 40 anni…e c’è anche la sua ex Laura Chiatti

| 23/11/2019

Francesco Arca ha spento 40 candeline. L’ex tronista di “Uomini e Donne”, oggi interprete di fiction di successo tra cui […]

Francesco Arca ha spento 40 candeline. L’ex tronista di “Uomini e Donne”, oggi interprete di fiction di successo tra cui “L’Isola di Pietro”, ha festeggiato con gli amici più cari con un ‘secret party” a tema cinema. Al suo fianco la compagna Irene Capuano da cui ha avuto due figli: Maria Sole nata nel 2015 e Brando Maria venuto al mondo nel 2018.

Tra gli amici accorsi per brindare con lui anche Laura Chiatti, con cui in passato ha avuto una liaison, e il marito Marco Bocci. Francesco, Irene, Laura e Marco formano un quartetto affiatato e sono inseparabili. Presenti alla festa anche l’ex gieffina Benedetta Mazza e gli attori Francesca Valtorta e Giorgio Lupano.

“Auguri amore mio, hai raggiunto un nuovo traguardo… sempre insieme!! Grazie a tutti gli amici che sono venuti a brindare… una serata tra amici.. ‘pochi’ ma buoni…”, ha scritto Irene Capuano su Instagram a margine della festa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965