Stefania Orlando: "A 52 anni posso ancora diventare mamma in maniera naturale" - Perizona Magazine

Stefania Orlando: “A 52 anni posso ancora diventare mamma in maniera naturale”

Daniela Vitello

Stefania Orlando: “A 52 anni posso ancora diventare mamma in maniera naturale”

| 22/11/2019

A inizio luglio Stefania Orlando, 52 anni, e il chitarrista Simone Gianlorenzi, 41, si sono giurati amore eterno al tramonto […]

A inizio luglio Stefania Orlando, 52 anni, e il chitarrista Simone Gianlorenzi, 41, si sono giurati amore eterno al tramonto sulla spiaggia di Maccarese, in provincia di Roma.

La coppia, legata da 11 anni, è stata ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”. “E’ stato un matrimonio bellissimo, proprio come lo volevamo noi – ha fatto sapere la neo sposa – E’ stata una bella festa. Erano tutti in bianco, uomini e donne, per esorcizzare il fatto che la sposa fosse in bianco non essendo io di primo pelo, non proprio la sposa casta e pura. Anche la nostra chihuahua era in bianco, ma lei è convinta di essersi sposata con Simone”.  Gianlorenzi ha inciso la marcia nuziale. “Mi sono sposata il miglior chitarrista sulla piazza”, ha ironizzato la Orlando.

La neo sposa non esclude la possibilità di diventare mamma a 52 anni. “Non ho mai sentito questo forte desiderio di maternità – ha spiegato – Quando ci siamo sposati, mia nipote Greta ci ha portato le fedi. Lì è come se fosse scattato qualcosa dentro di me. Ho pensato anche a Simone che ha 9 anni meno di me. Ho detto ‘magari anche a lui piacerebbe’. Nella vita mai dire mai. Sono una donna che volendo potrebbe ancora avere dei figli in modo naturale. Quindi perchè no? Non scarto questa possibilità. Potrebbe essere una cosa bella, non è mai troppo tardi. Certo, mi do un limite”.  “Tantissimi anni fa quando ho scelto di fare il musicista, ho accantonato questa cosa. Oggi non è che lo cerchiamo ma neanche lo evitiamo”, le ha fatto eco il marito.

Stefania Orlando è stata sposata in prime nozze con Andrea Roncato. “Roncato? Abbiamo archiviato – ha confessato a Caterina Balivo – Questo è il mio vero matrimonio. Il mio vero amore è Simone. L’amore vero nella vita arriva una volta sola e quando lo incontri lo capisci”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando si è sposata, white party al tramonto in spiaggia – Foto

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965