Miss Italia al centro del gossip: "Mi è spiaciuto per Eros! Ecco cosa c'è tra me e l'ex tronista" - Perizona Magazine

Miss Italia al centro del gossip: “Mi è spiaciuto per Eros! Ecco cosa c’è tra me e l’ex tronista”

Daniela Vitello

Miss Italia al centro del gossip: “Mi è spiaciuto per Eros! Ecco cosa c’è tra me e l’ex tronista”

| 22/11/2019

Carolina Stramare, la Miss Italia numero 80, è tornata ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” insieme a Patrizia […]

Carolina Stramare, la Miss Italia numero 80, è tornata ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” insieme a Patrizia Mirigliani. La reginetta di bellezza ha spiegato com’è cambiata la sua vita negli ultimi due mesi e mezzo. “Sono un po’ provata perché è una vita nuova, sempre in movimento. Però mi sto abituando e mi sta piacendo”, ha confidato.

La 20enne di Vigevano ha perso per strada Alessio Falsone, il giovane con cui era fidanzata da otto mesi al momento dell’elezione. “Ale è una persona che rispetto, a cui voglio bene e sono molto tranquilla – ha confessato nel salotto di “Vieni da me” – Credo che anche lui sia tranquillo. Non ti dico che è stata una scelta condivisa ma quando i sentimenti variano, svaniscono….Il rapporto non si è assolutamente concluso male”.

Punzecchiata dalla conduttrice, la splendida Miss ha smentito di avere un flirt con Eros Ramazzotti. Il cantante le aveva fatto i complimenti su Instagram. “Mi è spiaciuto perché lo stimo come artista – ha raccontato Carolina – Mi sono tatuata una frase per mia mamma, ‘Voglio solo vederti sorridere, voglio solo vederti così’. È tratta da una canzone che Eros dedicò a sua madre e mi piace molto questo testo. Mi feci questo tatuaggio in occasione della festa della mamma, lei c’era ancora e mi disse: ‘Se i regali sono questi, non farmi più regali!’. Perché lei ovviamente non condivideva il tatuaggio in sé. Per me ha un grande significato (la mamma è scomparsa l’anno scorso, ndr.). Sporcarlo con questo gossip mi è sembrata una malizia enfatizzata, anche se capisco che è lecito dal momento che sono diventata un personaggio, tra virgolette, pubblico”.

“E’ bella come l’ex moglie di Eros Ramazzotti, come Marica”, ha rilevato la Balivo. “Si somigliano un po’”, le ha fatto eco Patrizia Mirigliani. “Comunque a noi non è che ci dispiaceva se si fidanzava con Eros. Lui è libero, lei è libera”, ha fatto notare la conduttrice campana.

Interpellata sul pettegolezzo che la vede in love con l’ex tronista di “Uomini e Donne” Mattia Marciano, la Stramare ha preferito non sbilanciarsi. “Lo conosco, non da tanto – ha spiegato – Credo che a 20 anni sia abbastanza normale fare un pranzo o una cena con amici. Eravamo 6 persone e c’era anche Mattia. Lui è una persona con cui riesco a parlare, è oggettivamente un bel ragazzo. Viene tutto tanto enfatizzato. Stressano di più questi gossippini che il lavoro”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Miss Italia fa commuovere Caterina Balivo: “Mia mamma non c’è più dall’estate scorsa”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965