Milionario si innamora del fidanzato della figlia: "Ora vogliamo sposarci” - Perizona Magazine

Milionario si innamora del fidanzato della figlia: “Ora vogliamo sposarci”

Daniela Vitello

Milionario si innamora del fidanzato della figlia: “Ora vogliamo sposarci”

| 20/11/2019

La storia del milionario Barrie Drewitt – Barlow sta facendo il giro del mondo creando scalpore. Il 50enne inglese ha […]

La storia del milionario Barrie Drewitt – Barlow sta facendo il giro del mondo creando scalpore. Il 50enne inglese ha lasciato il marito Tony dopo 32 anni d’amore dopo aver perso la testa per Scott Hutchison, un giovane che ha la metà dei suoi anni e che viene indicato dai tabloid britannici come il fidanzato di sua figlia Saffron.

Barrie Drewitt – Barlow e quello che è ormai il suo ex marito sono noti in Inghilterra per essere stata la prima coppia omosessuale ad avere avuto dei figli grazie alla pratica dell’utero in affitto. La coppia ha avuto tre maschietti Orlando, Jasper e Dallas e due gemelline, Aspen e Saffron.

Secondo la stampa britannica, quest’ultima, 19 anni, frequentava da qualche tempo il giovane di cui si è poi invaghito Barrie. Barrie e Scott hanno dichiarato pubblicamente di amarsi dopo essersi visti in gran segreto per 9 mesi.

“Mi sono innamorato di Scott ed anche lui si è innamorato di me – ha dichiarato il milionario al “Sun” – Mi sento stupido alla mia età di provare questi sentimenti per qualcuno diverso da Tony e per di più con metà della mia età. Ma quando sai che qualcosa è giusta, è giusta. Non abbiamo fatto piani precisi, ma vorrei sposare Scott. Non sto attraversando una crisi di mezza età”.

“Saffron e Scott – ha aggiunto Barrie – sono sempre stati soltanto amici. Non hanno mai avuto una relazione sessuale. Scott non ha mai nascosto il fatto di essere bisessuale che è anche il motivo per cui la loro amicizia non è mai sfociata in un rapporto fisico.

Barrie e Tony sono rimasti amici. Come se non bastasse, è stato Tony ad aiutare Barrie a dire a Saffron che si era innamorato di Scott. “Ci siamo seduti attorno a un tavolo e abbiamo discusso da adulti – ha raccontato Barrie – Saffron ha visto che siamo felici e ha accettato la situazione”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965